Isola dei Famosi, Clemente Russo e le minacce a Nicolas Vaporidis: cosa ha detto? Cosa è successo? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La situazione all'Isola dei Famosi è sempre più tesa: Clemente Russo e Nicolas Vaporidis hanno discusso pesantemente durante l'ultima puntata del reality, finendo anche a minacciarsi. Ma cosa è successo davvero?

La situazione all’Isola dei Famosi è sempre più tesa: Clemente Russo e Nicolas Vaporidis hanno discusso pesantemente durante l’ultima puntata del reality, finendo anche a minacciarsi. Ma cosa è successo davvero?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha messo le mani addosso a Laura Maddaloni? Accuse di violenza fisica: FOTO e VIDEO

Clemente Russo e Nicolas Vaporidis: le minacce

Durante la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, Clemente Russo avrebbe minacciato Nicolas Vaporidis. Ilary Blasi, in collegamento dall’Italia, ha cercato di indagare su quanto stesse succedendo:

Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?

Nella speranza di placare gli animi, Alvin ha invece voluto smorzare dicendo:

Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderare i termini e di scendere con l’aggressività.

Successivamente, poi, Guendalina Tavassi è tornata sull’argomento:

Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai.

Ma cosa è successo davvero?

Ilary Blasi ha cercato di indagare ancora sulle minacce di Clemente Russo nei confronti di Nicolas Vaporidis e Alvin, prendendo la parola, ha detto:

Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica.

Finalmente, dopo battibecchi vari, anche il pugile è intervenuto per dare la sua versione dei fatti:

Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un culo così in Palapa davanti a tutti’. Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente.

Subito dopo le parole di Clemente Russo, invece, Nicolas Vaporidis ha voluto dire la sua:

Lui mi ha guardato male e mi ha detto ‘io te lo faccio così dopo’. Un pugile campione olimpico che dice queste cose. Questa non è sportività e non sanno stare al gioco. Ragazzi mi ha detto proprio ‘ti faccio un C così’. Questo detto da un pugile dei pesi massimi non credo sia una bella cosa da dire in diretta televisiva.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv