Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 2 maggio 2022? Percentuali

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera lunedì 2 maggio, il pubblico a casa ha deciso chi eliminare definitivamente uno tra i naufraghi al televoto flash. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

La puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa con molti colpi scena, ma chi è il concorrente eliminato definitamente tra quelli al televoto flash di ieri sera 2 maggio? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: This is Us 6: quando e dove vedere i nuovi episodi in italiano senza Sky? Data uscita in Italia, streaming ita, Now

Chi erano i concorrenti che rischiavano l’eliminazione ieri?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 di ieri, lunedì 2 maggio, i concorrenti a rischio di eliminazione erano i naufraghi dell’Isola Sgamada:

  • Ilona Staller 
  • Licia Nunez
  • Lory Del Santo

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 2 maggio 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Ilona Staller che è stato eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi 2022.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Ilona Staller 20%, Licia Nunez 27%, Lory Del Santo 53%.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!