Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non vanno d’accordo? Crisi tra la conduttrice e l’inviato? L’indiscrezione

Ilary Blasi e Alvin si punzecchiano spesso e molti si chiedono se i due non vadano d'accordo o se sia semplicemente una sorta di "copione". Un'ulteriore conferma sembra essere arrivata dopo la lite fra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis. Cosa è successo?

Ilary Blasi e Alvin si punzecchiano spesso e molti si chiedono se i due non vadano d’accordo o se sia semplicemente una sorta di “copione”. Un’ulteriore conferma sembra essere arrivata dopo la lite fra i coniugi Russo e Nicolas Vaporidis. Cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha messo le mani addosso a Laura Maddaloni? Accuse di violenza fisica: FOTO e VIDEO

Ilary Blasi e Alvin non si sopportano?

Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni hanno discusso in diretta con Nicolas Vaporidis; nonostante Ilary Blasi sia intervenuta più volte per cercare di capire cosa stesse succedendo, Alvin ha cercato di far abbassare i toni e riportare l’ordine sull‘Isola dei Famosi. L’inviato del reality, infatti, tentando di ripristinare la calma ha detto:

Basta con questa aggressività, basta con le minacce. Questo è un gioco!

Subito dopo, poi, Ilary Blasi ha ricominciato a chiedere spiegazioni di quanto successo fra i Russo e Vaporidis:

Siete entrati nel gioco, siete degli ottimi giocatori.

Proprio in questo frangente a molti è sembrato che fra la conduttrice e l’inviato Alvin ci fossero un po’ di attriti. Mentre quest’ultimo tentava di riportare la pace fra i naufraghi, la padrona di casa li spronava ad esprimersi e a dire la loro. C’è da dire, però, che il pubblico dell’Isola dei Famosi ama lo scontro e il trash e da casa i telespettatori volevano capire le dinamiche del litigio fra il pugile e l’attore romano.

L’indizio della prova

Durante la prova dell’Uomo Vitruviano, poi, Ilary Blasi ha invitato Alvin a chiarire perfettamente le regole. Da qui è partito lo sfogo dell’inviato che – decisamente infastidito – ha replicato con:

Io una cosa devo fare, fatemela fare…

Oggi la conduttrice e Alvin sembrano più lontani che mai, ma perché? Cosa ha scatenato questo astio fra loro? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!