Amici anticipazioni serale: chi sono gli eliminati della semifinale di sabato 7 maggio 2022?

La registrazione della semifinale del serale di Amici 21, che andrà in onda sabato 7 maggio 2022 si è conclusa: scopriamo con le anticipazioni chi chi sono gli allievi eliminati e i finalisti!

La registrazione della semifinale del serale di Amici 21, che andrà in onda sabato 7 maggio 2022 si è conclusa: scopriamo con le anticipazioni chi chi sono gli allievi eliminati e i finalisti!

Leggi anche: Amici serale 2022 Luigi Strangis, tutto sul cantante: età, ex fidanzata, Carola, genitori, diabete, malattia, canzoni, Tondo, di dove è, squadra, Instagram

Amici 2022: quando va in onda la semifinale?

Lo storico appuntamento di canale 5, che decreterà il vincitore del talent di Maria De Filippi andrà in onda ogni sabato in prima serata!

La semifinale del serale di Amici 2022 è fissata per sabato 7 maggio.

Amici 2022 serale: quanti finalisti?

Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di annunciare in anticipo quanti saranno i finalisti del serale di Amici 2022. Come lo scorso anno, in cui la formula ha garantito dei grandi in risultati in termini di riscontro favorevole del pubblico e di ascolti tv, i posti per la finale di Amici saranno cinque! 

Amici 21 serale, semifinale sabato 7 maggio 2022: chi sono gli allievi eliminati? Anticipazioni ballottaggio

Secondo le anticipazioni del profilo Twitter di Amici News gli eliminati della semifinale del serale di Amici 2022, che non potranno partecipare alla serata finale, sono due tra Alex, Serena, Albe e Dario. L’esito del ballottaggio verrà rivelato sabato sera in puntata.

Amici 2022: chi sono i finalisti?

Secondo la ricostruzione della anticipazioni, quindi, i finalisti – in ordine di voto della giuria – sono:

  • Prima finalista Sissi
  • Secondo finalista Michele
  • Terzo finalista Luigi 

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni sugli eliminati della semifinale di sabato 7 maggio e dei finalisti del serale di Amici 2022? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e non solo!

Seguici su Instagram