David di Donatello 2022, il regista D’Innocenzo bestemmia in diretta? Ecco il VIDEO: cosa ha detto?

Ieri sera è esploso un altro caso su Twitter: secondo il web, il regista D'Innocenzio ha tirato una bestemmia in diretta durante la serata dei David di Donatello. Ma è tutto vero?

Ieri sera è esploso un altro caso su Twitter: secondo il web, il regista D’Innocenzio ha tirato una bestemmia in diretta durante la serata dei David di Donatello. Ma è tutto vero?

Leggi anche: America Latina film dei fratelli D’Innocenzo: dove vederlo in streaming, trama, cast, data di uscita, spiegazione, durata, dove è stato girato, perché si intitola così, recensioni, trailer

D’Innocenzio e la bestemmia ai David di Donatello 2022

I fratelli D’Innocenzo ieri sera sono saliti sul palco per assegnare la statuetta del Miglior Esordio Alla Regia e proprio nell’intento di aprire la busta con il nome del vincitore (Laura Samani con il Piccolo Corpo, ndr), il regista ha tirato una bestemmia. L’ironia del web è impazzata dopo il mormorio di uno dei due fratelli D’Innocenzo e su Twitter si è aperto un vero e proprio “gate” per cercare di capire se la bestemmia ci sia stata realmente oppure no: risentendo attentamente le parole pronunciate dal regista, però, si può distinguere distintamente un’imprecazione contro Dio.

I precedenti

C’è da dire che i fratelli D’Innocenzo non sono noti per avere un comportamento mite e pacato: dopo l’uscita in sala del loro ultimo film, fu proprio Fabio D’Innocenzo a scagliarsi duramente contro un utente del web che non aveva gradito la pellicola. Da quel giorno, infatti, il regista mantiene su Instagram il profilo privato. Al momento, comunque, nessuno dei due noti fratelli ha commentato il “bestemmia gate”; lo faranno? Non ci resta che attendere!

Il video della bestemmia

Di seguito vi lasciamo il video della presunta bestemmia dei D’Innocenzo; giudicate voi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram