Lulù Selassié parla di Manuel Bortuzzo dopo che si sono lasciati: «Mi ha bloccata su Whatsapp», intervista completa

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si mostravano felici sui social, ma di punto in bianco si sono lasciati. La Principessa etiope ha raccontato cosa sia realmente successo fra lei e il suo fidanzato, additando come responsabile della rottura il padre di lui, Franco. Il nuotatore, dal canto suo, non ha mai voluto soffermarsi troppo a parlare dell'addio alla ex gieffina. Nella sua ultima intervista, però, Lulù si è raccontata senza filtri spiegando le dinamiche che hanno portato alla separazione con Manuel.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si mostravano felici sui social, ma di punto in bianco si sono lasciati. La Principessa etiope ha raccontato cosa sia realmente successo fra lei e il suo fidanzato, additando come responsabile della rottura il padre di lui, Franco. Il nuotatore, dal canto suo, non ha mai voluto soffermarsi troppo a parlare dell’addio alla ex gieffina. Nella sua ultima intervista, però, Lulù si è raccontata senza filtri spiegando le dinamiche che hanno portato alla separazione con Manuel.

Leggi anche: Lulù Selassié, dopo l’addio a Manuel, parla di suo padre Franco Bortuzzo: «Invadente, imbarazzante, metteva becco su tutto»

Lulù Selassié parla di Manuel Bortuzzo dopo la rottura

Lulù Selassié è stata lasciata da Manuel Bortuzzo tramite un comunicato ANSA il 25 aprile: nella sua ultima intervista di Chi, la Principessa ha svelato di aver chiesto al nuotatore un confronto faccia a faccia, ma lui si è totalmente negato a questa ipotesi bloccandola anche su WhatsApp. Ecco le parole di lei:

L’ho saputo come voi, ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così, però, purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati. Sì è stato Manuel a lasciarmi. Ve bene, Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore.

Il confronto negato

Sembra che Manuel Bortuzzo sia manipolato da qualcuno, probabilmente dalla sua famiglia. Lulù Selassié ha dichiarato che al nuotatore è stato proibito di incontrarla:

Dopo il comunicato dell’Ansa avrei voluto incontrarlo e invece cerano solo quelle parole nero su bianco. Ho ricevuto una tempesta di messaggi che mi chiedevano di questo comunicato e io volevo soltanto confrontarmi con Manuel, capire meglio quello che era successo e invece non potevo. Dopo quello che abbiamo vissuto e quello che sognavamo di fare insieme speravo almeno in un confronto. Perché non abbiamo avuto un confronto? Non può, gli hanno detto di non farlo. Se ci fossimo visti sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e saremmo tornati insieme. Un confronto con lui, sì, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate. E che si amano ancora, anche se non staranno più insieme.

Cosa succederà ora? Manuel chiarirà il suo punto di vista o lascerà correre? Lo scopriremo! Nel frattempo speriamo che Lulù possa rialzarsi presto da questa brutta caduta…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram