Marco Columbro: età, quando e dove è nato, vita privata, moglie, figli, malattia, dove abita, debiti, cosa fa oggi, agriturismo, Instagram

Marco Columbro è un noto attore e conduttore televisivo italiano, ma che fine ha fatto oggi? Cosa sappiamo di lui?

Marco Columbro è un noto attore e conduttore televisivo italiano, ma che fine ha fatto oggi? Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Giampiero Mughini: quanti anni ha, età, è sposato, moglie Michela Pandolfi, figli, libri, dove abita, casa, radiato dall’albo giornalisti, malattia, altezza, Instagram

Chi è Marco Columbro?

Biografia

Marco Columbro è nato il 28 giugno del 1950 a Viareggio, in Toscana, e oggi ha 71 anni. Ha debuttato come attore a teatro, nella seconda metà degli anni Settanta, e successivamente è stato conduttore di diversi varietà per la rete Fininvest. Negli anni Novanta, poi, ha collaborato con Lorella Cuccarini in diverse edizioni di Paperissima e Buona Domenica, partecipando anche come attore in alcune serie televisive.

marco columbro lorella cuccarini

I due conduttori in un vecchio scatto / Foto: @marcocolumbro_official [IG]

Malattia

Negli anni Duemila Marco Columbro è stato vittima di un’aneurisma cerebrale e la sua carriera televisiva ha subìto, per forza di cose, una battuta d’arresto. A teatro, invece, l’attore ha continuato ha recitare. Nella sua carriera ha vinto ben tredici Telegatti.

Cosa fa oggi? Agriturismo e non solo…

Marco Columbro oggi ha cambiato totalmente vita: si dedica al turismo e alla medicina alternativa. L’attore ha infatti aperto un agriturismo nella splendida cornice della Val d’Orcia: si chiama La Locanda Vesuna e si trova in provincia di Siena, a pochi passi da Pienza e Montepulciano. QUI il sito ufficiale.

Dove abita Marco Columbro?

Non sappiamo se Marco Columbro abiti nel suo agriturismo, ma sappiamo per certo che risiede in Toscana.

Moglie e figli

L’attore non ha figli o almeno sul web non esistono notizie in merito agli eredi del personaggio di spettacolo. Sappiamo però che oggi si gode la vita e il suo agriturismo al fianco di Marzia Risaliti, la sua compagna. Columbro ha detto di essere deluso dal mezzo televisivo, ma che può riconsolarsi con l’amore della sua dolce metà:

La chiamerei amarezza, per tutto quello che ho dato alla televisione. Per fortuna ho una vita privata meravigliosa, con una compagna, Marzia, che condivide con me tante passioni. Questo mi dà la forza di guardare avanti, a nuovi progetti professionali, come il resort aperto in Toscana e l’azienda di cibo biologico.

marco columbro moglie marzia risaliti

L’attore e sua moglie

Debiti

Qualche anno fa un vero e proprio caso mediatico è esploso attorno alla vita dell’attore: si è vociferato, infatti, che il noto personaggio abbia attraversato un periodo di grande crisi economica. Si dice, addirittura, che Silvio Berlusconi abbia acquistato la sua abitazione sperando di poter aiutare il suo amico. In realtà, però, Marco Columbro stesso – ospitato dalla D’Urso – in merito ai suoi debiti ha detto:

No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa, sono ancora lì. L’ha comprata Berlusconi? Ma magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va.

In un’altra intervista, invece, Columbro ha dichiarato:

Non ne voglio parlare. Posso dire solo che vivo ancora nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, di cui scrivono, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca.

Instagram

Su Instagram l’attore lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram