Un’altra verità serie tv Canale 5, stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, quante puntate, anticipazioni, cast

Il secondo appuntamento con Un'altra verità, la nuova serie tv di Canale 5, sarà ricco di colpi di scena inaspettati. Di seguito tutti i dettagli per seguire la puntata al meglio.

La seconda puntata della nuova serie tv di Canale 5, Un’altra verità, andrà in onda stasera mercoledì 4 maggio: scopriamo quando inizia, l’orario della messa in onda, le anticipazioni, il cast e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Un’altra verità: quante puntate sono? Calendario episodi

Un’altra verità: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Un’altra verità, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì (tranne l’ultima puntata) in prima serata.

 Un’altra verità stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata de Un’altra verità andrà in onda stasera, mercoledì 4 maggio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:35 (ma non inizia mai prima delle 21:45).

Un’altra verità anticipazioni trama: di cosa parla la nuova serie tv di Canale 5?

La trama della nuova serie tv di Canale 5, Un’altra verità, è ambientata nella suggestiva Parigi nel 2019. La protagonista Audrey Vigne è un’avvocatessa, sposata con Jean, da cui ha avuto il figlio Louis.

Il suo passato torna a galla quando scopre che una giovane di 17 anni è stata uccisa nei boschi del suo paese d’origine dove è nata e cresciuta: a Guéthary, vicino alla regione di Biarritz.

La trama si sposta, quindi, al 2003: ai tempi, in quella regione, la Polizia dava la caccia ad un serial killer, soprannominato “assassino di Itsa”. Ma cosa è successo alla protagonista e cosa la collega a questa serie di omicidi?

La protagonista, da adolescente viveva in quei luoghi e una sera, convinta dal fidanzato di allora Eric, aveva fatto irruzione in una villa. Qui, Eric le aveva fatto indossare per gioco una collana dei proprietari. Nella villa, però, scoppia un incendio ed Eric preso dal panico, scappa in auto, abbandonando Audrey.

La protagonista, quindi, inizia a scappare ma viene inseguita dal serial killer che si trovava presso l’abitazione, tenta di ucciderla ma Audrey riesce a scappare, perdendo la collana…

Tornata a casa, per tranquillizzare Eric, dice a tutti di essere stata aggredita in un luogo diverso, nascondendo la sua irruzione nella villa ed il coinvolgimento nell’incendio, senza sapere che Franck Montel, vigile del fuoco e padre della sua amica Elaura, è rimasto gravemente ustionato nelle operazioni di spegnimento e che per quella bugia sarà arrestato un innocente. Non solo: pochi giorni dopo, la stessa Elaura viene uccisa dal serial killer!

Nel presente, nel 2019, Audrey decide di tornare a Biarritz, offrendo la propria consulenza legale ai genitori della vittima e cercando così di espiare le proprie colpe per quanto accaduto. Ma c’è dell’altro: sul corpo della giovane è stata rinvenuta la stessa collana che Audrey indossava al collo la notte in cui è stata aggredita. Sebbene non ci siano collegamenti tra i due episodi, la protagonista è convinta che il serial killer sia tornato in azione!

Quante puntate sono?

Le puntate de Un’altra verità sono sei e andranno in onda due alla volta per solo tre prime serate.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Camille Lou interpreta la protagonista Audrey Vigne
  • Christopher Bayemi interpreta Jean Vigne, marito di Audrey
  • Samuel Tchaffa Dounou interpreta Louis Vigne, figlio di Audrey e Jean
  • Nicolas Amen interpreta Eric, fidanzato adolescenziale di Audrey
  • Hubert Delattre interpreta Jean-Christophe Barreyre, padre di Audrey
  • Annelise Hesme interpreta Sophie Barreyre, madre di Audrey
  • Enzo Lascaux interpreta Gabriel Barreyre, fratello di Audrey (da piccolo)
  • Pierre Vigié interpreta Gabriel Barreyre, fratello di Audrey (da adulto)
  • Thierry Neuvic interpreta il comandante Joseph Layrac, incaricato delle indagini sul serial killer nel passato
  • Marilyn Lima interpreta la capitana Pauline Layrac, figlia di Joseph, a capo delle indagini nel 2019
  • Patrick Medioni interpreta Franck Montel, vigile del fuoco rimasto ferito nell’incendio nella villa
  • Ilona Bachelier interpreta Elaura Montel, amica di Audrey

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata della serie tv Un’altra verità, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla serie tv francese in onda su Canale 5: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla seconda puntata in onda stasera, chi è veramente l’assassino, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Un’altra verità in tv!

Seguici su Instagram