Un’altra verità: quando finisce? Data ultima puntata

La seconda puntata della serie tv Un'altra verità, è andata in onda mercoledì 4 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, quando finisce e la data dell'ultima puntata.

La seconda puntata della serie tv Un’altra verità, è andata in onda mercoledì 4 maggio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, quando finisce e la data dell’ultima puntata.

Leggi anche: Un’altra verita replica: quando e dove rivedere la puntata? Orario, canale, La5, streaming

Quando va in onda?

L’appuntamento con le puntate della serie tv Un’altra verità è previsto ogni mercoledì (tranne l’ultima puntata) in prima serata: ma a che orario inizia e su che canale? L’appuntamento è dalle 21:35 su Canale 5 (ma non inizia quasi mai prima delle 21:45).

Un’altra verità: quante puntate sono?

Le puntate de Un’altra verità sono sei e andranno in onda due alla volta per solo tre prime serate.

Un’altra verità: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv Un’altra verità, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 27 aprile
  • Seconda puntata: mercoledì 4 maggio
  • Terza puntata: martedì 10 maggio

Un’altra verità anticipazioni trama: cosa succede nella prossima puntata?

La trama della nuova serie tv di Canale 5, Un’altra verità, è ambientata nella suggestiva Parigi nel 2019. La protagonista Audrey Vigne è un’avvocatessa, sposata con Jean, da cui ha avuto il figlio Louis.

Il suo passato torna a galla quando scopre che una giovane di 17 anni è stata uccisa nei boschi del suo paese d’origine dove è nata e cresciuta: a Guéthary, vicino alla regione di Biarritz.

La trama si sposta, quindi, al 2003: ai tempi, in quella regione, la Polizia dava la caccia ad un serial killer, soprannominato “assassino di Itsa”. Ma cosa è successo alla protagonista e cosa la collega a questa serie di omicidi?

La protagonista, da adolescente viveva in quei luoghi e una sera, convinta dal fidanzato di allora Eric, aveva fatto irruzione in una villa. Qui, Eric le aveva fatto indossare per gioco una collana dei proprietari. Nella villa, però, scoppia un incendio ed Eric preso dal panico, scappa in auto, abbandonando Audrey.

La protagonista, quindi, inizia a scappare ma il serial killer che si trovava presso l’abitazione, la insegue e tenta di ucciderla ma Audrey riesce a scappare, perdendo la collana…

Tornata a casa, per tranquillizzare Eric, dice a tutti dell’aggressione ma in un luogo diverso, nascondendo la sua irruzione nella villa ed il coinvolgimento nell’incendio, senza sapere che Franck Montel, vigile del fuoco e padre della sua amica Elaura, è rimasto gravemente ustionato nelle operazioni di spegnimento e che per quella bugia sarà arrestato un innocente. Non solo: pochi giorni dopo, la stessa Elaura viene uccisa dal serial killer!

Nel presente, nel 2019, Audrey decide di tornare a Biarritz, offrendo la propria consulenza legale ai genitori della vittima e cercando così di espiare le proprie colpe per quanto accaduto. Ma c’è dell’altro: sul corpo della giovane è stata rinvenuta la stessa collana che Audrey indossava al collo la notte in cui è stata aggredita. Sebbene non ci siano collegamenti tra i due episodi, la protagonista è convinta che il serial killer sia tornato in azione!

E voi seguirete le puntate della fiction Un’altra verità? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram