X Factor 2022 giudici, dopo Fedez e Ambra, ecco chi sono gli altri due volti della giuria: sono due cantanti famosi (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

X Factor tornerà presto su Sky per tenerci compagnia e il toto giudici sta facendo impazzire il web: sappiamo che Fedez tornerà dietro al bancone della giuria, probabilmente accompagnato da Ambra Angiolini. Ma chi saranno gli altri due mentori della prossima edizione del talent?

X Factor tornerà presto su Sky per tenerci compagnia e il toto giudici sta facendo impazzire il web: sappiamo che Fedez tornerà dietro al bancone della giuria, accompagnato da Ambra Angiolini. Ma chi saranno gli altri due mentori della prossima edizione del talent?

Leggi anche: Chiara Galiazzo, che fine ha fatto? Età, fidanzato, canzoni, Sanremo, X Factor, figlia di Zucchero, Instagram

Fedez e Ambra a X Factor: chi sono gli altri giudici?

Il ritorno di Fedez a X Factor ha scatenato i fan, ed è arrivata ora la certezza che fra i giudici ci sarà anche la new entry Ambra Angiolini. Il marito di Chiara Ferragni ha commentato così il suo ritorno al programma:

Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Per me è stata una vero spasso e mi sono divertito un mondo. Questo show è una cosa incredibile. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa.

Come sappiamo Emma Marrone non sarà dietro al bancone della giuria per la prossima edizione del talent e sarà sostituita da un cantante famosissimo! Stiamo parlando di Dargen D’amico.

Dargen D'Amico

Dargen D’Amico

Oltre a questi tre nomi del panorama artistico italiano, poi, ritroveremo anche Manuel Agnelli. Ecco cosa leggiamo su Chi:

X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto.

Le parole si Asia Argento

Come sappiamo, in passato anche Asia Argento era stata contattata e scelta per essere un giudice di X Factor, ma purtroppo – a causa delle accuse di stupro nei suoi confronti – non ha mai preso parte ai live del talent. In una sua vecchia intervista la nota figlia d’arte aveva commentato così il suo mancato coinvolgimento dietro al bancone della giuria:

Come ripenso ad X Factor? Non ci penso. Avevo già fatto pace con quello che è successo, nel buddismo bisogna accettare le cose che non si possono cambiare. Anche quando non si capiscono. Non vivo questa nuova esperienza come un riscatto o una rivincita. Si vede che si era scatenato un momento di negatività. C’è gente che parla di iella, malocchio, sono convinta che in alcuni momenti le cose negative ce le attraiamo. Dimostriamo chi siamo da come sopportiamo queste prove.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv