Alba Parietti parla del nuovo compagno: «Situazione con i figli delicata», ecco chi è il suo fidanzato

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato: la madre di Francesco Oppini è stata pizzicata insieme al compagno durante una romantica passeggiata e oggi a Storie Italiane ha parlato della delicata situazione di lui...

Alba Parietti ha un nuovo fidanzato: la madre di Francesco Oppini è stata pizzicata insieme al compagno durante una romantica passeggiata e oggi a Storie Italiane ha parlato della delicata situazione di lui…

Leggi anche: Alba Parietti, chi è il suo nuovo fidanzato Fabio? Cognome, età, lavoro e FOTO

Alba Parietti parla del suo nuovo fidanzato

Alba Parietti ha risposto ad alcune domande di Eleonora Daniele e Simona Izzo sul suo nuovo fidanzato:

Se mi chiedi se c’è una cosa bella nella mia vita ti dico, rischiando, di sì.

La showgirl ha quindi confermato la relazione con Fabio Adami, il manager romano di 55 anni. Dopo aver chiarito la sua situazione sentimentale, però, la Parietti ha voluto fare qualche precisazione:

Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto.

Insomma, per il momento la showgirl preferisce mantenere un po’ di riserbo…forse anche per scaramanzia! Questa storia d’amore durerà? Noi di DonnaPOP ci auguriamo proprio di sì!

Le foto insieme

Alba e il fidanzato Fabio sono stati beccati insieme durante una romantica passeggiata dai fotografi di Chi; ve li lasciamo di seguito:

alba parietti fidanzato

Foto: Chi

alba parietti fidanzato

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram