Eurovision 2022, Alessandro Cattelan: quanto guadagna per condurre con Pausini e Mika? Stipendio, patrimonio e cachet

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Cattelan conduce l'Eurovision 2022 insieme a Laura Pausini e Mika. Molti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio per presentare il grande evento: quale sarà il suo cachet per questo ruolo?

Alessandro Cattelan conduce l’Eurovision 2022 insieme a Laura Pausini e Mika. Molti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio per presentare il grande evento: quale sarà il suo cachet in questa occasione?

Leggi anche: Eurovision 2022, Mika: quanto guadagna per condurre con Cattelan e Pausini? Stipendio, patrimonio e cachet

Eurovision 2022: quanto guadagna Alessandro Cattelan?

Alessandro Cattelan è il conduttore dell’Eurovision 2022 insieme a Laura Pausini e Mika, ma quanto guadagna per presentare l’evento? In realtà non ci sono notizie in merito al cachet del presentatore, ma sappiamo che le cifre elargite ai tre mediatori della manifestazione sono davvero esose! Facendo un rapido conto sullo stipendio medio di Cattelan per altre partecipazioni, però, possiamo farci un’idea…

Patrimonio e stipendio

Alessandro Cattelan ha uno dei patrimoni netti più importanti fra i personaggi del mondo dello spettacolo: non sappiamo quanto percepirà per l’Eurovision 2022, ma conosciamo i suoi guadagni. Nel 2018, infatti, secondo gli esperti, il conduttore avrebbe accumulato una cifra pari a ben 2 milioni di euro. I suoi introiti sono frutto di una lunga carriera, ma anche delle sue molteplici apparizioni pubbliche come conduttore, autore e testimonial! Insomma, niente male davvero!

I guadagni di Laura Pausini

Alessandro Cattelan solcherà il palco dell’Eurovision 2022 al fianco della grande Laura Pausini: inutile dire che anche la curiosità in merito al patrimonio della cantante scaturisce un certo interesse. La diretta interessa sembra essere una delle artiste più pagate al mondo: ha venduto più di 70milioni di dischi e ha ottenuto ben 225 dischi di platino! Il patrimonio dell’artista pare ammontare a 82milioni di dollari l’anno, ovvero circa 74milioni di euro. Secondo la rivista People With Money, però, la Pausini avrebbe un patrimonio netto di 245milioni di dollari. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv