Eurovision 2022 biglietti: sono ancora disponibili? Dove acquistare, quanto costa, prezzi, date

I biglietti dell'Eurovision Song Contest 2022 sono andati letteralmente a ruba, ma è ancora possibile acquistarli? C'è una buona notizia!

I biglietti dell’Eurovision Song Contest 2022 sono andati letteralmente a ruba, ma è ancora possibile acquistarli? Scopriamo tutto su dove comprarli, prezzo e date della kermesse!

L’Eurovision 2022 si tiene al Pala Olimpico di Torino martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 maggio con la finalissima dell’evento internazionale condotta da Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini trasmessa in diretta su Rai 1. Segnate tutte queste info, sono in molti a farsi una domanda molto precisa: i biglietti per assistere alle serate sono ancora disponibili? Se ve lo state chiedendo anche voi, eccovi qui di seguito tutto ciò che dovete assolutamente sapere…

Leggi anche: Tutto sull’Eurovision Song Contest 2022

Eurovision Song Contest 2022 biglietti: sono ancora disponibili?

L’Eurovision 2022 è alle porte e in tantissimi si stanno chiedendo se siano ancora in tempo per acquistare i biglietti e partecipare come pubblico alla prestigiosa kermesse internazionale che, grazie alla vittoria dei Maneskin dello scorso anno, si tiene a casa nostra e, nello specifico, al Pala Olimpico di Torino.

Nonostante le insistenti voci sul sold out che circolano sul web, abbiamo una buona notizia: ci sono ancora biglietti disponibili per lo show! Anche se la finalissima del 14 maggio è davvero andata sold out a tempo record, è ancora possibile partecipare come pubblico a tutte le altre serate-evento.

Eurovision 2022 biglietti: dove acquistarli?

I biglietti per l’Eurovision 2022 sono ancora disponibili, ma dove acquistarli? Semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale di TicketOne e prenotare il proprio posto per far parte del pubblico dello show. Piccola nota utile: è possibile acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a persona.

Eurovision 2022 biglietti: quanto costa, prezzi

I biglietti per l’Eurovision 2022 al Pala Olimpico di Torino hanno prezzi molto variabili a seconda della data prescelta e della modalità con cui si decide di volerla seguire. Il ventaglio d’acquisto è davvero ampio: va, infatti, dai 10 ai 150 euro a persona. Come mai? Trovate tutte le informazioni qui di seguito.

Eurovision 2022 biglietti: date

I biglietti per l’Eurovision 2022 al Pala Olimpico di Torino hanno prezzi molto variabili (possono costare dai 10 ai 150 euro) e queste oscillazioni dipendono da motivi molto precisi: la scelta delle serate a cui partecipare e il posto a sedere opzionato, per esempio. Con il biglietto da 10 euro si accede alla serata con audio ma senza visibilità. Una postazione collocata nel primo anello del Pala Olimpico di Torino viene a costare 70 euro, mentre nel per la medesima posizione ma nel secondo anello, la cifra sale a 100 euro.

Il parterre, ovvero la zona priva di posti a sedere intorno al palco e quindi più vicina agli artisti in gara durante le loro esibizioni, ha un valore di 150 euro. Tutte le cifre qui riportate sono da intendersi a persona. Sono stati messi a disposizione, inoltre, alcuni posti gratuiti per spettatori con disabilità. I biglietti per la finalissima del 14 maggio, andati sold out a tempo di record, arrivavano invece a costare fino a 350 euro a persona.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram