Eurovision 2022, Mika: quanto guadagna per condurre con Cattelan e Pausini? Stipendio, patrimonio e cachet

Mika condurrà l'Eurovision 2022 insieme ad Alessandro Cattelan e Laura Pausini, ma quanto guadagnerà per presentare il grande evento? 

Mika condure l’Eurovision 2022 insieme ad Alessandro Cattelan e Laura Pausini, ma quanto guadagna per presentare il grande evento? Nel nostro articolo tutte le informazioni…

Leggi anche: Eurovision 2022, Laura Pausini: quanto guadagna per condurre con Cattelan e Mika? Stipendio, patrimonio e cachet Sanremo

Eurovision 2022: quanto guadagna Mika?

Mika è il conduttore dell’Eurovision 2022 insieme a Cattelan e Laura Pausini, ma quanto guadagna per presentare l’evento? In realtà non ci sono notizie in merito al cachet del cantante, ma sappiamo che le cifre elargite ai tre mediatori della manifestazione sono davvero esose! Facendo un rapido conto sullo stipendio medio di Mika per altre partecipazioni, però, possiamo farci un’idea…

Lo stipendio di Mika a X Factor prima dell’Eurovision 2022

Nel 2019 la rivista Public ha rivelato in esclusiva a quanto ammontava lo stipendio di Mika per la settima stagione di X Factor! Sembra che il cantante sia stato pagato ben un milione di euro: il suo salario, quindi, sarebbe aumentato di 100 euro rispetto alle stagioni precedenti. Sarà anche il caso dell’Eurovision 2022? Lo scopriremo presto!

Patrimonio di Mika

La rivista People With Money, invece, ha stabilito che Mika sia il cantante più pagato al mondo: non sappiamo quanto percepirà per la conduzione dell’Eurovision 2022, ma conosciamo i suoi guadagni fino a oggi. L’artista – fra l’aprile del 2021 e l’aprile del 2022 – ha incassato ben 75milioni di dollari, con un vantaggio di quasi 40milioni di dollari sul suo “concorrente” più prossimo. Insomma, davvero niente male!

Situazione sentimentale: chi è il fidanzato di Mika?

Una relazione stabile e serena accompagna la vita di Mika. Fidanzato con il regista greco Andrea Dermanis, la pop star vive una storia d’amore iniziata da oltre 15 anni. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram