Stefania Orlando a La Pupa e il Secchione: «Ho detto no a Barbara D’Urso», ora la vedremo su RealTime, ecco dove e quando

Stefania Orlando ha dichiarato di aver rinunciato a La Pupa e il Secchione, forse proprio in virtù di una nuova opportunità lavorativa su Real Time, al fianco del suo amico Tommaso Zorzi. Ma dove la vedremo? E quando?

Stefania Orlando ha dichiarato di aver rinunciato a La Pupa e il Secchione, forse proprio in virtù di una nuova opportunità lavorativa su Real Time, al fianco del suo amico Tommaso Zorzi. Ma dove la vedremo? E quando?

Leggi anche: X Factor 2022 giudici, dopo Fedez e Ambra, ecco chi sono gli altri due volti della giuria: sono due cantanti famosi (FOTO)

Stefania Orlando su Real Time

Stefania Orlando, intervistata da Chi, ha raccontato cosa pensa di Real Time e del programma che condurrà insieme a Tommaso Zorzi, Questa è casa mia:

Se penso che Real Time sia un’emittente troppo stretta per me? Il contrario! È un gran passo in avanti! È una rete inclusiva, giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo. Gli ascolti sono importanti ma non c’è la pressione che si può respirare altrove. Mi ha coinvolta Laura Carafoli, una professionista che sa valorizzare le risorse e che, come me, crede nelle donne. Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta. Questo per la mia carriera è un periodo sperimentale, quello che avrei dovuto fare all’inizio lo sto facendo ora.

Sul Grande Fratello Vip, invece, Stefania Orlando ha detto:

Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto, da quando ho partecipato al suo GFVip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso.

La Pupa e il Secchione: perché la conduttrice ha rinunciato?

Stefania Orlando ha detto No a Barbara D’Urso: sembra infatti che la collega volesse la conduttrice nel ruolo di opinionista, ma alla fine niente di fatto. Perché? Ecco la risposta della ex gieffina:

C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale.

Questa è casa mia

Come già anticipato, la Orlando condurrà Questa è casa mia al fianco del suo amico Tommaso Zorzi; ecco come ha commentato la sua nuova esperienza via Instagram:

Sono molto felice di iniziare una nuova avventura con questo fantastico gruppo capitanato da @tommasozorzi, saremo il panel più fantastico che ci sia in #ThisIsMyHouse, prossimamente su #RealTime.

Sulla data d’inizio, quindi, ancora tanta incertezza. Ma ne sapremo certamente di più in futuro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!