Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi? Finalmente la risposta: «Ecco la verità»

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, ma dietro alla loro (seconda) crisi matrimoniale si vociferava ci fosse Alessia Marcuzzi. È tutto vero? La showgirl argentina ha finalmente fatto chiarezza...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, ma dietro alla loro (seconda) crisi matrimoniale si vociferava ci fosse Alessia Marcuzzi. È tutto vero? La showgirl argentina ha finalmente fatto chiarezza…

Leggi anche: Lulù Selassié parla di Manuel Bortuzzo dopo che si sono lasciati: «Mi ha bloccata su Whatsapp», intervista completa

Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi?

Nell’estate del 2020 le voci di un tradimento da parte di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodriguez hanno fatto drizzare le orecchie al gossip italiano, soprattutto perché la pietra dello scandalo era proprio Alessia Marcuzzi! Secondo Dagospia, all’epoca, la showgirl argentina avrebbe scoperto il tradimento da parte di suo marito grazie al suo iPad; ecco cosa si leggeva sul portale:

A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone. Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino.

Durante una delle ultime puntate de Le Iene Show, Belen Rodriguez ha voluto spazzare via questo brutto pettegolezzo. Così, parlando di corna, la conduttrice ha ammesso di esser stata tradita da Stefano De Martino, ma di non averlo mai scoperto direttamente:

Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente.

Sul tradimento con Alessia Marcuzzi, comunque, De Martino non ha mai proferito parola, se non per smentire i rumors e la stessa cosa ha fatto anche la presentatrice romana. Ma dov’è la verità? Forse non lo sapremo mai…

Le battute sui tradimenti

Per sdrammatizzare, comunque, Teo Mammuccari ha proposto un gioco a Belen Rodriguez durante la puntata de Le Iene; il conduttore ha chiesto alla sua collega con chi sarebbe pronto a tradirla Stefano De Martino. Ecco le risposte di lei:

Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella…

Insomma, su Alessia Marcuzzi nemmeno una parola!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram