Fabrizia Santarelli: età, fidanzato, Miss Italia, Avanti un altro, fisico, misure, altezza e peso, Claudio Baglioni, perché è famosa, Instagram

Fabrizia Santarelli è nota per esser la Bona Sorte di Avanti un Altro, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli

Fabrizia Santarelli è un volto noto di Canale 5: la conosciamo come bona sorte nel programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis. La bellissima showgirl entra in corsa nel cast dell’Isola dei Famosi 2022 insieme a Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Ma chi è Fabrizia Santarelli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Mercedesz Henger: età, fidanzato, padre, mamma, fisico, altezza e peso, perché ha il cognome della madre, Instagram

Chi è Fabrizia Santarelli?

Biografia

Fabrizia Santarelli è di origini pugliesi ed è venuta al mondo nel 1993. Ha 29 anni.

Fidanzato

Fabrizia Santarelli ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è così semplice da reperire online. La bellissima showgirl è infatti molto riservata e tiene a tenere per sé la propria sfera privata. Non sappiamo dire, dunque, se sia single o abbia un compagno.

Miss Italia

Fabrizia Santarelli ha partecipato a Miss Italia nel 2011. Appena 18enne, l’aspirante showgirl di origini pugliesi, approdò al concorso dopo aver vinto la fascia di Miss Curve e riuscì ad arrivare alla finalissima.

Avanti un altro

Fabrizia Santarelli è entrata a far parte del cast fisso di Avanti un altro, la popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, dal 30 marzo del 2021. La conosciamo nel ruolo della Bona Sorte.

Fisico: altezza e peso

Fabrizia Santarelli ha un fisico mozzafiato. La showgirl è alta 1 metro e 82 centimetri. Sul web si stima che il suo peso si aggiri intorno ai 60 kg. Le sue misure? 90 – 60 – 90. Una vera e propria pin up!

fabrizia santarelli

Foto: @fabriziasantarelli [IG]

Fabrizia Santarelli e Claudio Baglioni

Fabrizia Santarelli ha una grande passione artistica per Claudio Baglioni, tanto che la frase che più la rappresenta è proprio un celebre verso del cantautore:

E non lasciare andare un giorno per ritrovar te stesso, figlio di un cielo così bello, perché la vita è adesso.

La frase è tratta dal brano La vita è adesso. La showgirl ha affermato in diverse interviste come questa frase le sia stata di grande ispirazione in momenti difficili della sua vita o quando si è trovata davanti a una scelta importante: per esempio quella di abbandonare il mondo della Giurisprudenza, nonostante la sua Laurea in Legge da 110 e lode, per inseguire il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Missione compiuta!

Perché Fabrizia Santarelli è famosa?

La ragazza è famosa soprattutto per il suo ruolo della bona borte nel programma di Canale 5 Avanti un altro. La showgirl è anche sbarcata tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. 

Instagram

Fabrizia Santarelli è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito. Nel feed tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza in diverse location e su set di shooting per impegni televisivi e campagne pubblicitarie. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram