Franco Bortuzzo, padre di Manuel, contro Lulù Selassié: «I genitori ci vedono lungo», nuova frecciatina INTERVISTA INTEGRALE

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia fra Manuel e Lulù Selassié è ormai finita e pare proprio che dietro la loro rottura ci sia lo zampino di Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore. Come sappiamo l'uomo non è mai stato entusiasta della relazione fra suo figlio e la Principessa etiope e fuori dalla casa del GF Vip 6 le cose non sono migliorate: Manuel e Lulù pensavano che Franco Bortuzzo e la famiglia tutta dell'ex gieffino potessero conoscere meglio la sorella di Clarissa e Jessica e quindi accoglierla nella loro casa, ma non è stato affatto così. Oggi il padre del ragazzo ha finalmente rotto il silenzio sulle accuse della Selassié. Ma cosa ha detto?

La storia fra Manuel e Lulù Selassié è ormai finita e pare proprio che dietro la loro rottura ci sia lo zampino di Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore. Come sappiamo l’uomo non è mai stato entusiasta della relazione fra suo figlio e la Principessa etiope e fuori dalla casa del GF Vip 6 le cose non sono migliorate: Manuel e Lulù pensavano che Franco Bortuzzo e la famiglia tutta dell’ex gieffino potessero conoscere meglio la sorella di Clarissa e Jessica e quindi accoglierla nella loro casa, ma non è stato affatto così. Oggi il padre del ragazzo ha finalmente rotto il silenzio sulle accuse della Selassié. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Amici, LDA e Lulù Selassié, sta nascendo un amore? Ecco il rapporto tra l’ex di Manuel Bortuzzo e il figlio di Gigi D’Alessio

Franco Bortuzzo parla di Manuel e Lulù Selassié

Franco Bortuzzo è stato raggiunto dal settimanale Nuovo e ha parlato nuovamente di Manuel e Lulù Selassié, o meglio, della loro rottura:

Non ho voglia di giocare con il gossip. Non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio… Lo ammetto: sono presente nella sua vita da sempre, ma non mi piace interferire con le sue vicende personali. Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo…

A cosa si riferisce il padre di Manuel Bortuzzo? In cosa ci avrebbe visto lungo? In passato alcuni rumors sostenevano che la famiglia del nuotatore – e in particolare Franco – fossero convinti che Lulù Selassié stesse con l’ex gieffino per una questione di visibilità. Ecco cosa diceva ai tempi del GF Vip Bortuzzo Senior:

Secondo me è un’amicizia, Manuel è fatto così un po’ con tutte le persone. Lui è davvero tanto affettuoso. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto.

Il commento della Principessa

Lulù Selassié, dopo qualche giorno dalla rottura con Manuel, ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Secondo l’ex gieffina, Franco Bortuzzo avrebbe più volte minato la loro storia, innanzi tutto non concedendo loro la giusta privacy:

Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare., scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv