Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: «Laura Maddaloni voleva picchiarmi»: FOTO

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni la scorsa settimana hanno avuto un duro scontro a causa del cibo. Clemente Russo ha dato manforte a sua moglie scagliandosi contro la sorella di Edoardo, ma cosa è successo?

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni la scorsa settimana hanno avuto un duro scontro a causa del cibo. Clemente Russo ha dato manforte a sua moglie scagliandosi contro la sorella di Edoardo, ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha messo le mani addosso a Laura Maddaloni? Cosa ha fatto alla moglie di Clemente Russo? VIDEO

Guendalina Tavassi contro Laura Maddaloni e Clemente Russo

Guendalina Tavassi ha raccontato di aver avuto paura di Clemente Russo, che si è avvicinato a lei in maniera prepotente:

Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!

laura maddaloni guendalina tavassi litigio

Il litigio

Ieri, durante L’Isola dei Famosi Extended, Guendalina ha confermato che Laura Maddaloni volesse metterle le mani addosso, come già dichiarato la scorsa settimana:

Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà.

Il commento della moglie del pugile

Dopo lo sfogo di Guendalina Tavassi, la moglie di Clemente Russo ha raggiunto la sua amica Lory Del Santo e ha parlato di quanto successo. Ecco il punto di vista di Laura Maddaloni:

A me non piace il doppio gioco. Escono parole forti che sono brutte. Lei ha detto ‘ho paura della judoka, perché lei è judoka e lotta ed è aggressiva, perché fa questo di mestiere e potrebbe picchiarmi’. Questo non è più un gioco, si va oltre. Queste stupidaggini andate a raccontarle ad altri. Che gioco vogliono fare questi? Sì ha detto che ha paura di me perché sono judoka. Su queste cose non si scherza e sono assurdità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram