Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha messo le mani addosso a Laura Maddaloni? Cosa ha fatto alla moglie di Clemente Russo? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicolas Vaporidis è stato accusato da Laura Maddaloni di averle messo le mani addosso, poi durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi l'attore ha rivelato che Clemente Russo lo avrebbe minacciato. Dopo un'accesa discussione i due coniugi hanno dichiarato di voler contattare i loro avvocati per farla pagare a Vaporidis, ma il diretto interessato - furioso - pretende che la Maddaloni smentisca tutto in diretta. 

Nicolas Vaporidis è stato accusato da Laura Maddaloni di averle messo le mani addosso, poi durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi l’attore ha rivelato che Clemente Russo lo avrebbe minacciato. Dopo un’accesa discussione i due coniugi hanno dichiarato di voler contattare i loro avvocati per farla pagare a Vaporidis, ma il diretto interessato – furioso – pretende che la Maddaloni smentisca tutto in diretta.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger tra Estefania e Beatriz: «Siamo ancora molto legati, vederla con un altro mi darebbe fastidio» (VIDEO)

Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni

Nicolas Vaporidis, parlando con gli altri naufraghi, ha detto la sua sul comportamento di Laura Maddaloni e Clemente Russo:

Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato?! Certo, perché le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un culo così. Allora lei in diretta ha detto che io le ho messo le mani addosso. Ragazzi è una cosa orribile. Cioè questa accusa me di averle messo le mani addosso! Vi rendete conto di che accusa è per un uomo dire di aver menato una donna?

Nicolas sostiene che Laura abbia inventato tutto per difendere suo marito Clemente:

Lei per difendere il marito si è inventata tutto. Ha fatto una roba ignobile e grave. L’ha combinata grossa questa volta. Non so come abbia fatto a dire questa assurdità. Non le è andato l’ossigeno al cervello ed ha inventato tutto. Io non c’ho dormito la notte dopo queste accuse, mi ha diffamato pesantemente. A me uomo mi fai passare come uno che picchia le donne. Come fai a dirlo in diretta? Non l’avrei mai fatto! Questa cosa è agghiacciante, non riesco nemmeno a immaginare di toccare una donna in questa maniera.

Il commento della moglie di Clemente Russo

Anche Laura Maddaloni, comunque, si è sfogata in merito alla discussione avuta con Nicolas Vaporidis: la moglie di Clemente Russo, avvicinandosi a Lory Del Santo ha raccontato cosa pensa del naufrago. Ecco le sue parole:

Nicolas ha detto a Blind che voleva andare in finale con lui, Roger ed Estefania. Poi parlava male di Guendalina. Però nelle clip sentivamo che lui diceva loro che voleva andare in finale con Guenda ed Edoardo. Quindi Blind si è stufato e l’ha smascherato. Poi Nicolas ha detto che io e Clemente siamo aggressivi. Proprio lui lo dice? Ha fatto di tutto per buttare fuori me e mio marito. All’inizio voleva eliminarci perché eravamo belli e forti. Una bugia dietro l’altra.

La reputazione della concorrente dell’Isola dei Famosi

Laura Maddaloni, comunque, non ha riscosso molto successo con Nicolas Vaporidis, ma nemmeno con gli altri naufraghi. La moglie di Clemente Russo, infatti, è stata additata come “rosicona”. Perché? Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv