Isola dei Famosi, Roger e Beatriz: è tutto finto? Si sono messi d’accordo prima? Edoardo e Guendalina Tavassi hanno dubbi (VIDEO)

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno dei dubbi sull'amore fra Roger ed Estefania, soprattutto dopo l'arrivo di Beatriz. In effetti la storia ricorda molto il triangolo creato al GF Vip 6 fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ma cosa sostengono i due fratelli naufraghi?

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno dei dubbi sull’amore fra Roger ed Estefania, soprattutto dopo l’arrivo di Beatriz. In effetti la storia ricorda molto il triangolo creato al GF Vip 6 fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ma cosa sostengono i due fratelli naufraghi?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: «Laura Maddaloni voleva picchiarmi»: FOTO

Guendalina ed Edoardo Tavassi parlano di Roger, Estefania e Beatriz

Guendalina Tavassi, parlando con Edoardo e gli altri naufraghi, ha detto ciò che pensa del comportamento di Roger nei confronti di Estefania e Beatriz:

Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere.

Anche il fratello della naufraga si è detto d’accordo con la sua teoria e ha dichiarato quanto segue, suggerendo la sua versione della storia:

Quando gli ho chiesto cosa farebbe se tornasse Estefania mi ha risposto ‘vado con entrambe’, sono i dati che parlano e che ci dicono che a lui di Estefania non interessa. Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia. Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’. Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?

Le dichiarazioni del naufrago

In questi giorni, comunque, Roger ha spiegato cosa sta succedendo fra lui, Estefania e Beatriz. Il modello brasiliano ha confessato di provare ancora gelosia nei confronti della sua ex fidanzata e di essere molto combattuto in questo momento:

Beatriz ha sempre saputo che andavo in giro con le altre, ma non mi ha mai visto. Questa è stata la prima volta che mi ha visto con una ragazza. Ci siamo lasciati a marzo dell’anno scorso. Poi ci siamo rivisti, a dicembre mi pare, abbiamo fatto tutto quello che si deve fare. Se mi chiedessero di scegliere fra le due? Ci devo pensare. Voglio bene a Beatriz. Se qui andasse con qualcuno mi darebbe fastidio. Mi dispiace che Estefania sia andata di là, però sono tranquillo. Non è che ci si innamora così di una persona, in due settimane, un mese. Però mi piace starci insieme.

Questa sera però Roger potrebbe uscire dall’Isola grazie al televoto. Cosa succederà poi? Nel frattempo, comunque, la teoria di Guendalina ed Edoardo Tavassi non risulta essere troppo bislacca…

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram