Lucas Peracchi, chi è l’ex di Mercedes Henger? Età, altezza, ex moglie, figli, Uomini e Donne, accuse di essere violento, Instagram

Lucas Peracchi è un noto personal trainer, nonché ex di Mercedesz Henger. Scopri tutto quello che c'è da sapere su di lui!

Lucas Peracchi è un noto personal trainer, nonché modello, personaggio televisivo ed ex fidanzato di Mercedesz Henger. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Eva Henger contro la figlia e Lucas Peracchi: «Stravedevo per lei, ma è troppo innamorata»

Chi è Lucas Peracchi, ex di Mercedes Henger?

Biografia: età, luogo e data di nascita

Lucas Peracchi è nato a Piacenza il 1 giugno del 1986, ha 36 anni. La sua infanzia è stata serena, ma a soli 19 anni ha dovuto iniziare a lavorare poiché l’attività di suo padre è stata chiusa a causa di una truffa subita. Il ragazzo quindi va a vivere da solo mantenendosi con il suo lavoro. Da sempre ama moltissimo lo sport e nel corso del tempo si è specializzato proprio in questo settore. È molto legato ai suoi genitori e il suo più grande sogno è quello di poter regalare loro un bel viaggio per ripagarli delle ingiustizie che hanno subito.

Ex moglie

Lucas Peracchi è stato sposato con Silvia Corrias. I due si sono sposati il 3 novembre del 2016, dopo solamente 4 mesi di fidanzamento. Il matrimonio è avvenuto in segreto e la coppia ha iniziato la sua convivenza il giorno stesso delle nozze. Dopo un anno esatto – a novembre del 2017 – si sono lasciati a causa della loro incompatibilità caratteriale.

lucas peracchi silvia corrias

Lucas Peracchi e Silvia Corrias

Mercedesz Henger

Successivamente, Lucas si è fidanzato con Mercedesz Henger, nell’estate del 2018. La loro relazione è stata caratterizzata da continui alti e bassi, complice anche la madre della ragazza, che si è sempre ritenuta assolutamente contraria alla loro storia. Eva Henger, infatti, ha più volte accusato il Peracchi di esser stato violento nei confronti di sua figlia. La coppia, nonostante tutto, ha sempre smentito con forza qualsiasi tipo di illazione, suggerendo anzi che fra loro è sempre andato tutto a gonfie vele. Nell’estate del 2021 Lucas e Mercedesz si sono lasciati.

Foto: @mjmemi [IG]

Uomini & Donne

Dopo il matrimonio fallito e prima di stare con Mercedesz Henger, Lucas Peracchi è stato anche tronista di Uomini & Donne e successivamente, poi, ha avuto un breve flirt con Paola Caruso. Il pubblico del programma di Maria De Filippi, comunque, lo ha sempre adorato, ma con il passare dei mesi qualcosa è andato storto: il ragazzo, infatti, non è riuscito a scegliere fra le sue due concorrenti principali, Giulia Carnevali e Megghi Galo.

Si è infatti scoperto che lui e la sua prima corteggiatrice si erano messi d’accordo per far durare il trono molto tempo e acquisire quindi maggiore popolarità. Dopo esser stato scoperto Lucas Peracchi è tornato in trasmissione per scusarsi pubblicamente, ma ammettendo di esser stato manipolato.

Accuse di violenza

Lucas è stato più volte al centro del gossip per esser stato accusato di essere una persona violenta, in primis da Eva Henger. Secondo l’attrice hard il fidanzato di sua figlia le avrebbe addirittura alzato le mani contro, manipolandola in ogni modo e impedendole di avere rapporti normali con il mondo circostante, la sua famiglia e suo fratello. Peracchi e la sua ex fidanzata, come dicevamo, hanno sempre negato qualsiasi cosa. Anche se le parole della ex di lui potrebbero confermare la versione di Eva Henger, ma questa non ha mai voluto esporsi per evitare di creare problemi.

Instagram

Su Instagram Lucas potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram