Manuel Bortuzzo cammina e commuove tutti: ecco come ha fatto al Grande Fratello Vip FOTO

Manuel Bortuzzo cammina? Il nuotatore ha commosso tutti qualche mese fa nella casa del GF Vip 6: grazie a uno speciale tutore, infatti, l'ex gieffino ha potuto alzarsi in piedi e muovere qualche passo. Quando gli altri concorrenti del reality si sono svegliati non hanno potuto trattenere la commozione, ma come ha fatto? In questo articolo i dettagli!

Manuel Bortuzzo cammina? Il nuotatore ha commosso tutti qualche mese fa nella casa del GF Vip 6: grazie a uno speciale tutore, infatti, l’ex gieffino ha potuto alzarsi in piedi e muovere qualche passo. Quando gli altri concorrenti del reality si sono svegliati non hanno potuto trattenere la commozione, ma come ha fatto? In questo articolo i dettagli!

Leggi anche: Manuel Bortuzzo spiega come potrà tornare a camminare: i dettagli dell’intervento

Manuel cammina al GF Vip 6

Manuel Bortuzzo ha stupito tutti: i concorrenti del GF Vip e il suo pubblico da casa sono rimasti davvero commossi vedendo il nuotatore camminare. La Produzione del reality, infatti, ha avuto modo di dare all’ex gieffino una sorta di carrello-tutore che gli permette la mobilità. A piccoli passi, Manuel ha potuto raggiungere la cucina del lussuoso loft di Cinecittà sotto lo sguardo strabiliato ed emozionato dei suoi coinquilini; di seguito la foto:

manuel bortuzzo in piedi

Il gieffino con il tutore

manuel bortuzzo cammina di nuovo gf vip

Manuel Bortuzzo può tornare a camminare?

Forse Manuel inizia a vedere la luce in fondo al tunnel: il nuotatore sta facendo di tutto per poter tornare a camminare. Cosa dicono i medici? Le parole del ragazzo al GF Vip:

Questa è una notizia pazzesca, sì, che in questi nove mesi ho voluto tenere per me. Quando si tratta di questioni mediche, su cui non si è sicuri, è sempre meglio andarci cauti. Mi ero dato 10 anni per tornare a camminare. Se ce la posso fare? Questo è quello che sto facendo, niente di più niente di meno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram