Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 confermato e torna a settembre, ma Milly Carlucci la vuole a Ballando con le Stelle, l’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il destino televisivo di Barbara D'Urso è stato incerto fino a oggi, ma sembra che la conduttrice tornerà a settembre con il suo Pomeriggio 5. Adesso però arriva un'altra indiscrezione: la conduttrice potrebbe essere nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ma è vero?

Il destino televisivo di Barbara D’Urso è stato incerto fino a oggi, ma sembra che la conduttrice tornerà a settembre con il suo Pomeriggio 5. Adesso però arriva un’altra indiscrezione: la conduttrice potrebbe essere nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ma è vero?

Leggi anche: Domenica In, Manuel Bortuzzo contro Mara Venier: «Non tutti ci arrivano», perché è saltata l’ospitata? FOTO

Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 torna a settembre

I fan di Pomeriggio 5 possono tirare un sospiro di sollievo: Barbara D’Urso tornerà con il suo amato programma da settembre in poi. Il contratto della conduttrice è in scadenza, ma lei stessa ha assicurato che sarà presto rinnovato da Maediaset. Nonostante il ritorno della D’Urso sia ormai certo, i vertici delle reti televisive non escludono un suo coinvolgimento in Rai. Cosa succederà dopo Pomeriggio 5?

Milly Carlucci vuole la D’Urso a Ballando con le Stelle

Secondo BubinoBlog, infatti, Barbara D’Urso – dalla prossima stagione televisiva – non sarà solamente nel suo studio di Pomeriggio 5, bensì potrebbe apparire anche in quello di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ma è vero? La conduttrice, in effetti, da tempo non vede l’ora di vedere la sua collega nel cast del suo programma. C’è da dire, però, che la D’Urso non sarebbe una presenza fissa di Ballando, ma probabilmente potrebbe divenire ballerina per una sola notte. La stessa Barbara, comunque, è sembrata molto contenta dei prospetti per la nuova stagione televisiva: oltre alla conduzione di Pomeriggio 5, quindi, potrà cimentarsi nuovamente nella danza, disciplina che ama da quando era ancora bambina.

I dettagli

A far riflettere sulla concreta partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle ci ha pensato la partecipazione del ballerino Vito Coppola all’ultima festa di compleanno della conduttrice di Pomeriggio 5. Insomma, tutto è possibile per Milly Carlucci!

Il cast

Al momento, comunque, Ballando con le Stelle dovrebbe andare in onda da sabato 8 ottobre, ovviamente su Rai Uno. Se nulla dovesse cambiare, questo sarà il cast della prossima edizione del programma:

  • Paola Barale
  • Mara Venier
  • Carol Alt
  • Bianca Guaccero
  • Violante Placido
  • Beppe Convertini
  • Emanuel Caserio
  • Michelangelo Tommaso
  • Monica Marangoni

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv