Domenica In, Manuel Bortuzzo contro Mara Venier: «Non tutti ci arrivano», perché è saltata l’ospitata? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Domenica sera è andato in onda il film Rinascere, che racconta la storia di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, nella stessa giornata, doveva essere ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In. Ma perché la sua ospitata è saltata?

Domenica sera è andato in onda il film Rinascere, che racconta la storia di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore, nella stessa giornata, doveva essere ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In. Ma perché la sua ospitata è saltata?

Leggi anche: Franco Bortuzzo, padre di Manuel, contro Lulù Selassié: «I genitori ci vedono lungo», nuova frecciatina INTERVISTA INTEGRALE

Manuel Bortuzzo non va da Mara Venier a Domenica In

Mara Venier ieri pomeriggio avrebbe dovuto accogliere Manuel Bortuzzo insieme a suo padre Franco nello studio di Domenica In, ma alla fine è saltato tutto. I fan del nuotatore si sono chiesti perché e la risposta è arrivata dal portale di Davide Maggio:

Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista. Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte a Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni). La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!

Il commento su Instagram

Su Instagram qualcuno ha fatto notare che Manuel Bortuzzo avrebbe comunque potuto partecipare a Domenica In di Mara Venier in quanto – nello studio di Verissimoaveva solamente parlato della fine della sua storia con Lulù e non del suo film Rinascere:

Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?

Dopo aver ricevuto il tag, Manuel ha risposto in questo modo:

Non tutti ci arrivano.

manuel bortuzzo commento instagram

Il commento di Manuel

Cosa dirà ora Mara Venier? La conduttrice parlerà di quanto successo con i Bortuzzo oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv