Emma Muscat e Biondo, perché si sono lasciati? Lei l’ha tradito con un cantante famoso (FOTO)

Emma Muscat e Biondo si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi e hanno avuto una relazione; oggi non sono più una coppia. Ma perché? Cosa è successo?

Emma Muscat e Biondo si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi e hanno avuto una relazione, ma oggi non sono più una coppia. Perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Kurt Galea, chi è il nuovo fidanzato di Emma Muscat? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Perché Emma Muscat e Biondo si sono lasciati?

Fra Emma Muscat e Biondo è scattato l’amore fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi: i due sono stati insieme e hanno collaborato anche nel settore musicale, facendo uscire il singolo Avec Moi. Dopo un periodo di crisi profonda, poi, hanno annunciato la loro rottura definitiva. Ma cosa è successo fra loro? Perché si sono lasciati? Il brano presentato insieme – secondo Emma Muscat e Biondo – parla proprio del loro essersi ritrovati; l’ex concorrente di Amici, parlando della rottura con la sua ex fidanzata ha detto:

Io e Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Ci vogliamo bene e siamo amici. Io non voglio perdere una persona come lei, quindi farà ancora parte della mia vita.

Subito dopo, anche Emma Muscat è intervenuta. Ecco le sue parole:

Sì, ci vogliamo un bene dell’anima, abbiamo condiviso tanto, ma ci troviamo meglio così.

Biondo ha poi precisato che la relazione con la cantante gli ha insegnato molto, soprattutto a rimanere in buoni rapporti con una persona a cui si è voluto bene. Anche la Muscat ai suoi fan ha chiesto di non preoccuparsi perché lei e il suo ex fidanzato se la sarebbero cavata.

Il tradimento

A gettare fango sulla fine della storia fra Emma e Biondo ci hanno pensato alcuni rumors su un presunto tradimento di lei. Un amico molto vicino al cantante, infatti, avrebbe dichiarato che la Muscat avrebbe tradito Biondo con Federico Rossi, ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Federico Rossi

Fra loro pare ci fosse più di un’amicizia, ma è tutto vero? Secondo la fonte: la cantante maltese avrebbe sofferto così tanto dopo il tradimento che lo avrebbe confessato al suo ex fidanzato tramite uno scambio di messaggi. In realtà non sappiamo se queste voci siano vere oppure no, i diretti interessati lo confermeranno?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram