Emma Muscat e Biondo: quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi?

Emma Muscat e Biondo ormai si sono lasciati: il loro amore è sbocciato fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma cosa è successo? E in che rapporti sono oggi?

Emma Muscat e Biondo ormai si sono lasciati: il loro amore è sbocciato fra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma cosa è successo? E in che rapporti sono oggi?

Leggi anche: Kurt Galea, chi è il nuovo fidanzato di Emma Muscat? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Emma Muscat e Biondo: quanto sono stati insieme?

Emma Muscat e Biondo sono stati insieme un anno e mezzo: il loro rapporto è stato minato da una brutta crisi sul finire della Primavera del 2019 e successivamente i due si sono ritrovati. Dopo pochi mesi, tre per la precisione, la loro relazione è stata definitivamente chiusa.

Perché si sono lasciati?

Emma Muscat e Biondo si sono lasciati a causa di una lunga crisi che ha davvero acceso la miccia della loro storia d’amore, facendo inevitabilmente finire. Un amico del cantante di Amici ha suggerito che la colpa della loro rottura sarebbe da attribuire a un tradimento da parte di lei. Ma è vero? Secondo quanto riportato dalla fonte, Emma Muscat avrebbe tradito Biondo con Federico Rossi, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. A quanto pare la cantante – addoloratissima per quanto successo – avrebbe confessato il tradimento all’ex collega di Amici tramite un fitto scambio di messaggi. Ma è tutto vero? I diretti interessati non hanno mai confermato o smentito la notizia.

emma muscat biondo

Emma e Biondo

In che rapporti sono oggi Emma e Biondo?

Biondo, annunciando la fine della storia con Emma Muscat, ha dichiarato di essere cresciuto grazie a questa relazione: il rapporto con la cantante gli è stato d’insegnamento, soprattutto nel rimanere in buoni rapporti con una persona a cui si è voluto un gran bene. Stando a queste dichiarazioni potremmo dire che i due cantanti oggi non abbiano risentimento l’una nei confronti dell’altro, ma non ne abbiamo la certezza. Quello che sappia, comunque, è anche anche dopo la loro rottura si sono visti svariate volte per cantare insieme sui palchi italiani.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram