Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 9 maggio? Percentuali

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera lunedì 9 maggio, chi è stato eliminato? Di seguito tutti i dettagli.

La puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma chi è il concorrente eliminato definitamente ieri sera lunedì 9 maggio? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Amici 2022 serale: quando va in onda la finale? Salta sabato 14 maggio

Isola Sgamada: chi è uscito?

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021, in onda ieri sera 9 maggio, nessuno dei naufraghi è stato eliminato definitivamente.

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 9 maggio 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stata Laura Maddaloni che ha perso contro Lory Del Santo. L’eliminata ha deciso di proseguire il suo percorso sull’Isola Sgamada e ha raggiunto il marito Clemente Russo. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram