Made in Sud, perché Lorella Boccia non c’è in puntata? Cosa è successo? Come sta adesso?

Lorella Boccia non è a Made in Sud stasera, come avrete notato non è presente sul palco dello show di Rai 2, ma perché? Cosa è successo?

Stasera, come ogni lunedì, su Rai 2 c’è Made in Sud, ma – come avrete notato – manca Lorella Boccia, conduttrice dello show comico al fianco di Clementino: cosa è successo? Perché non è presente in puntata? Purtroppo c’entra il Covid

Leggi anche: Niccolò Presta, chi è il marito di Lorella Boccia? Età, genitori, Paola Perego, lavoro, Instagram

Lorella Boccia: perché non è a Made in Sud?

Come avrete notato, stasera Lorella Boccia non è in studio a Made in Sud, ma cosa è successo? La conduttrice e ballerina, purtroppo, ha contratto il Covid. Dunque, una volta risultata positiva al tampone, è stata costretta a rinunciare alla trasmissione di Rai 2. Ecco l’annuncio della presentatrice, neo-mamma di Luce Althea, sui social.

Lorella Boccia ha il Covid: l’annuncio sui social

Sul suo profilo, Lorella Boccia ha detto quanto segue:

Volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva. Speravo di negativizzarmi in tempo e invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi, ma adesso sto bene, sto molto bene. Non vedo l’ora di tornare.

Lorella Boccia ha il Covid: come sta?

Le condizioni di salute di Lorella Boccia, assente da Made in Sud per via del Covid, non sembrano comunque destare particolare preoccupazione. Dopo i primi due giorni, che – a detta della splendida artista – non sono stati affatto facili, oggi sta decisamente meglio ed è in attesa che il tampone molecolare dia esito negativo.

Auguri di pronta guarigione!

Seguici su Instagram