Naomi Michelini, chi è la nipote di Elisabetta Franchi e figlia di Catia? Età, madre, padre, Uomini e Donne, Tomaso Trussardi, altezza, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Naomi Michelini è la nipote della famosa stilista Elisabetta Franchi. Da quando ha compiuto la maggiore età, la ragazza ha iniziato a lavorare nell'azienda di sua zia, ma cosa sappiamo di lei?

Naomi Michelini è la nipote della famosa stilista Elisabetta Franchi. Da quando ha compiuto la maggiore età, la ragazza ha iniziato a lavorare nell’azienda di sua zia, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Elisabetta Franchi, cosa è successo al suo primo marito Sabatino Cennamo? Età alla morte, malattia, figli, FOTO

Chi è Naomi Michelini?

Biografia

In realtà le notizie su Naomi Michelini, la nipote di Elisabetta Franchi, sono davvero pochissime. Sappiamo che la ragazza ha 29 anni, ma non conosciamo la sua data di nascita.

Altezza

Non sappiamo quanto sia alta la nipote di Elisabetta Franchi.

Padre e madre

Naomi Michelini, oltre a essere la nipote di Elisabetta Franchi, è anche la figlia di Catia Franchi, sorella della nota stilista. Anche la mamma della ragazza lavora nell’azienda di famiglia, anche se non sappiamo esattamente in che ruolo. Di lei sappiamo che ha due figli: Naomi, per l’appunto, e suo fratello Milos che ha 37 anni. Sul padre della nipote della Franchi, invece, non abbiamo notizie.

catia franchi figli naomi milos

Catia Franchi insieme a sua figlia Naomi e suo figlio Milos

Naomi Michelini ed Elisabetta Franchi

Da quando ha compiuto 18 anni, Naomi lavora con zia Elisabetta nell’omonima azienda di moda. La ragazza ha lavorato sodo per affermarsi nel settore, mentre le sue amiche e i suoi coetanei passavano le giornate a divertirsi. Stando a quello che ha raccontato la Michelini, si è trovata i primi tempi a “sgobbare fra quattro mura” e la sera era troppo stanca per uscire. Ecco le sue parole in un vecchio post su Instagram:

Sono entrata in azienda a 18 anni. A quella età non è stato semplice, soprattutto quando vedi tutte le tue amiche sempre fuori in giro e a divertirsi e tu rinchiusa tra quattro mura a sgobbare o troppo stanca per uscire dopo aver lavorato tanto. Sono stata spesso incompresa perché le persone non possono capire cosa vuol dire stare a stretto contatto con te e lavorare in un azienda così importante. Sono stata spesso incompresa anche perché essendo tua nipote tutti si aspettavano che vivessi nella bambagia, non sapendo invece quanto impegno e devozione ci metto nel fare il mio lavoro, sempre a testa bassa.

Poi, riferendosi direttamente a Elisabetta Franchi, Naomi Michelini scrive:

Ad oggi posso dire che ne è valsa la pena. Stare accanto a una grande donna ne è valsa la pena, veramente tosta, ma ne è valsa la pena. Non potrò mai essere come te perché sei insuperabile. Ma spero di diventare una grande donna anche solo un quarto di te.

Tomaso Trussardi

Nei mesi scorsi si è vociferato in merito a una relazione fra Naomi Michelini e Tomaso Trussardi, fresco di separazione da Michelle Hunziker. In realtà, però, il flirt fra i due non c’è mai stato. La nipote di Elisabetta Franchi, via social ha smentito le voci:

Non lo conosco neppure così bene: Trussardi è un buon amico di mia zia, già da prima che il matrimonio con Hunziker finisse.

Tomaso Trussardi Verissimo

Foto: @therealtrussardigram [IG]

Uomini e Donne

In realtà Naomi Michelini non ha mai partecipato a Uomini e Donne, ma il suo nome è emerso al fianco di quello della trasmissione di Maria De Filippi poiché sua madre Catia Franchi, sorella della più nota Elisabetta, è oggi una Dama del Trono Over del programma.

Instagram

Su Instagram Naomi la trovate cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv