Nero a metà 3, stasera ultima puntata: quando inizia? Orario, quante puntate, anticipazioni, cast, trama

L'ultima puntata di Nero a metà, in onda stasera, svelerà dei segreti inaspettati su alcuni dei protagonisti della trama. Ma le novità riguarderanno anche un attesissimo risvolto romantico. Di seguito tutti i dettagli.

L’ultima puntata di Nero a metà 3, fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, andrà in onda stasera lunedì 9 maggio 2022: scopriamo quando inizia, l’orario della messa in onda, le anticipazioni sulla trama, il cast, il canale dove vedere gli episodi e quante puntate sono previste!

Leggi anche: Eurovision 2022: quando inizia? Date, cantanti, quante serate, finalisti, programma, conduttori, Torino, dove vederlo

Nero a metà 3, fiction Claudio Amendola: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La nuova stagione di Nero a metà va in onda con cadenza settimanale ogni lunedì su Rai 1.

Nero a metà stasera: a che ora inizia? Orario

L’ultima puntata di Nero a metà 3 andrà in onda stasera, lunedì 8 maggio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Nero a metà 3 anticipazioni trama finale 8 maggio

Dopo il ritrovamento del corpo di Clara durante la quarta puntata, la trama di Nero a metà 3 si appresta a intrattenere il pubblico con il gran finale.

Nel corso degli ultimi due episodi, dal titolo A viso scoperto e Per una figlia, si affronterà il caso di un giornalista trovato morto. Quest’ultimo aveva indagato su delle risse tra ragazzini e le forze dell’ordine dovranno scoprire le misteriose cause del decesso.

La puntata riserverà però anche delle sorprese tante attese per il pubblico: Carlo Guerrieri riuscirà a trovare la piccola Maryam e cercherà di farla ricongiungere con la madre Suleyman. Si arriva. inoltre, ad una svolta decisiva sul caso Pugliani.

Ma le sorprese non sono finite qui. Sin dal ritrovamento del corpo di Clara, Malik ha avviato privatamente delle indagini sul conto di Federico, che continua ad avere diverse incomprensioni con Alba…

Anche il rapporto tra Bragadin e Cori prosegue all’insegna del conflitto: una pace apparentemente raggiunta sembra però essere messa in discussione dopo una scoperta della donna.

Carlo e Cristina, invece, si vedranno per ufficializzare il divorzio. Ma le decisioni potrebbero cambiare velocemente…

Quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Nero a metà 3 sono dodici e andranno in onda due alla volta per sei prime serate.

Cast completo: attori, attrici e nuovi personaggi

E voi, dopo aver scoperto le anticipazioni sulla trama, seguirete l’ultima puntata di Nero a metà 3, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Claudio Amendola: quando inizia, la trama delle puntate, le news sull’ultima puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Alba e Malik, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Nero a metà 3 in tv!

Seguici su Instagram