Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato: chi è Giacomo Cavalli? Età, FOTO e Instagram

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato: lui si chiama Giacomo Cavalli e arriva dopo la rottura della conduttrice sportiva con l'attore turco Can Yaman. Ma cosa sappiamo della sua nuova fiamma?

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato: lui si chiama Giacomo Cavalli e arriva dopo la rottura della conduttrice sportiva con l’attore turco Can Yaman. Ma cosa sappiamo della sua nuova fiamma?

Leggi anche: Franco Bortuzzo, padre di Manuel, contro Lulù Selassié: «I genitori ci vedono lungo», nuova frecciatina INTERVISTA INTEGRALE

Chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta?

Diletta Leotta è stata pizzicata insieme a Giacomo Cavalli, ma cosa sappiamo di lui? In realtà le informazioni sul  nuovo fidanzato della conduttrice sono davvero pochissime: non sappiamo quanti anni abbia, ma è facile presupporre che sia suo coetaneo.

Che lavoro fa Giacomo Cavalli?

Non sappiamo se Giacomo Cavalli sia parente del noto stilista, ma sappiamo che è un noto modello e imprenditore. Lui e Diletta Leotta sono stati visti insieme in un famoso bar di Milano e sembra che la loro frequentazione sia sempre più assidua: i due si sono conosciuti a Ibiza, dove pare sia scattata la scintilla. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato i rumors sulla loro storia d’amore…lo faranno? Forse la Leotta preferisce mantenere un basso profilo prima di presentare ufficialmente il suo nuovo fidanzato a fan e followers…

Foto

Non sono reperibili foto di coppia fra Diletta Leotta e il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli, ma qui ve ne lasciamo qualcuna dal profilo Instagram di lui:

giacomo cavalli

Foto: @cavalligiacomo [IG]

giacomo cavalli

Foto: @cavalligiacomo [IG]

giacomo cavalli

Foto: @cavalligiacomo [IG]

Instagram

Su Instagram potete trovare il nuovo fidanzato della Leotta cliccando QUI!