GF Vip, Barù: quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip? Cifra da capogiro: «Ho chiesto tanti soldi e mi hanno detto sì»

Barù è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione del GF Vip 6, anche per la sua amicizia speciale con Jessica Selassié. Di recente l'ex gieffino ha parlato della cifra da capogiro che gli hanno offerto per partecipare al reality: di quanto si tratta?

Barù è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip 6, anche per la sua amicizia speciale con Jessica Selassié. Di recente l’ex gieffino ha parlato della cifra da capogiro che gli hanno offerto per partecipare al reality: di quanto si tratta?

Leggi anche: Franco Bortuzzo, padre di Manuel, contro Lulù Selassié: «I genitori ci vedono lungo», nuova frecciatina INTERVISTA INTEGRALE

Barù e Jessica Selassié: stanno insieme?

Barù e Jessica Selassié sono stati una “non-coppia” davvero chiacchieratissima all’interno della casa del GF Vip 6. Pare che fra loro però non sboccerà mai l’amore tanto sperato dalla Principessa etiope; ecco le dichiarazioni dell’ex gieffino:

Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta. Nessuna era il mio tipo lì dentro, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose cose qui. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo.

Quanto ha guadagnato dal GF Vip?

Barù ha partecipato al GF Vip per una sola ragione: i soldi. Il nipote di Costantino Della Gherardesca non è si fatto problemi a parlarne ai microfoni di Non succederà più:

Io sono stato sempre al di fuori di quel mondo, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato, ne sono uscito bene non mi sono sputtanato. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece…Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì.

Per essere uno a cui “non frega di quel mondo lì” Barù sembrava essere totalmente a suo agio. Non è vero?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram