Isola dei Famosi, Mercedesz Henger non è single: chi è il suo fidanzato Fulvio? VIDEO, FOTO e dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercedesz Henger è single oppure no? La figlia della nota attrice hard è approdata sull'Isola dei Famosi e ha già scatenato grosse polemiche: questa mattina, a Mattino 5, la ragazza è stata smascherata. La naufraga avrebbe un fidanzato di nome Fulvio, ma chi è?

Mercedesz Henger è single oppure no? La figlia della nota attrice hard è approdata sull’Isola dei Famosi e ha già scatenato grosse polemiche: questa mattina, a Mattino 5, la ragazza è stata smascherata. La naufraga avrebbe un fidanzato di nome Fulvio, ma chi è?

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sotto attacco, la madre Eva la difende: «Le ho chiesto io di partecipare» (VIDEO)

Chi è il fidanzato di Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger è finita all’Isola dei Famosi come una vera e propria tentatrice: la naufraga infatti aveva il compito di far vacillare Edoardo Tavassi, ma con il passare dei giorni è lei che si sta sempre più legando al fratello della più nota Guendalina. Proprio questa mattina, durante l’ultima puntata di Mattino 5, Andrea Franco Alajmo ha parlato della situazione sentimentale di Mercedesz: la ragazza avrebbe un fidanzato di nome Fulvio. Ecco le parole del paparazzo nello studio di Federica Panicucci:

Mercedesz è impegnata già da diverso tempo e fino a una settimana prima di partire stava con questo Fulvio.

Il paparazzo si è detto certo della situazione sentimentale fra Mercedesz Henger e il suo fidanzato Fulvio e in studio ha portato con sé degli scatti della coppia che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Nelle foto mostrate a Mattino 5, infatti, si vede la figlia di Eva Henger in compagnia di un uomo con il quale si scambia diversi baci all’interno di un ristorante.

La polemica sul reality

Come sappiamo, mamma Eva ha da poco avuto un brutto incidente d’auto in Ungheria. Al momento dell’impatto, Mercedesz Henger si trovava in Honduras per scontare la quarantena prima di approdare ufficialmente all’Isola dei Famosi. La scelta di partecipare comunque al reality è stata vista male dagli opinionisti della televisione e anche dal popolo del web. La madre della naufraga, però, in diretta a Pomeriggio 5 ha spiegato perché Mercedesz ha fatto bene a partire:

A me fa piacere vederla lì, almeno mi fa compagnia. Questo è il suo lavoro, non dite cattiverie!

Mamma Eva a parte, però, adesso vogliamo sapere di più sul fidanzato di sua figlia Mercedesz Henger. Chi è questo Fulvio? Ilary Blasi indagherà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv