Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 9 maggio 2022?

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi di ieri sera, lunedì 9 maggio, i naufraghi hanno fatto le loro nomination. Di seguito i nomi dei naufraghi nominati che rischiano l'eliminazione e chi è uscito per il voto del pubblico.

L’Isola del Famosi 2022 continua ad appassionare i telespettatori: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination ieri sera, lunedì 9 maggio, e chi è uscito tra i nominati nella puntata precedente.

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stata eliminata tra Maria Laura e Fabrizia? Percentuali

Isola nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda ieri sera lunedì 9 maggio, abbiamo assistito alle nomination dei naufraghi.

I concorrenti nominati sono:

  • Edoardo Tavassi (nominato dal leader Roger)
  • Maria Laura De Vitis (nominata dalla leader Guendalina)
  • Lory Del Santo (nominata dal gruppo)
  • Marco Cucolo (nominato da entrambi i leader Roger e Guendalina)

Isola dei Famosi 2022: chi è uscito ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Chi è l’eliminato? Ad avere la peggio è stata Laura Maddaloni per l’ennesima volta. Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sulla puntata di ieri sera lunedì 9 maggio, sui naufraghi nominati de L’Isola dei Famosi 2022, le prossime nomination e non solo!

Seguici su Instagram