Isola dei Famosi, Roger infrange le regole ma Estefania è arrabbiata con lui: cosa le ha detto Laura Maddaloni per farle cambiare idea?

Roger Balduino ha infranto le regole per Estefania Bernal, ma cosa ha fatto? Oggi la naufraga è arrabbiata con lui, dopo aver parlato con Laura Maddaloni. Cosa sta succedendo sull'Isola dei Famosi?

Roger Balduino ha infranto le regole per Estefania Bernal, ma cosa ha fatto? Oggi la naufraga è arrabbiata con lui, dopo aver parlato con Laura Maddaloni. Cosa sta succedendo sull’Isola dei Famosi?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Blind ieri sera non c’era: perché era assente? Cosa è successo? Problemi di salute: ecco cosa ha e come sta adesso

Roger infrange le regole per Estefania

Roger Balduino ha cercato di ingraziarsi un medico dell’Isola dei Famosi per far recapitare un messaggio a Estefania Bernal. Il dottore però ha smascherato il modello e per questo motivo il diretto interessato è stato redarguito da Ilary Blasi. Ecco le parole della conduttrice:

C’è un naufrago che ha violato il regolamento e adesso vi spiego tutto. In questi giorni Roger ha cercato di raggirare lo spirito dell’Isola. Secondo te noi non l’abbiamo beccato? Ovviamente sì e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni. Rido poco Roger, perché noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo sono sicura, non ti viene in mente niente? Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Playa Sgamada. Sai che noon si può fare questa cosa?

Nel messaggio per Estefania, Roger aveva scritto:

Ciao Leoparua. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos. Bom bom love mia gostosa.

Subito dopo esser stato bacchettato da Ilary, Balduino si è scusato giustificandosi in questo modo:

So che non si poteva fare questo, mi dispiace moltissimo. In quel momento mi sono lasciato trascinare dall’istinto e ho scritto questa lettera. Mi scuso non c’ho pensato troppo. Posso incontrare Estefania?

Per questa volta non ci saranno provvedimenti contro Roger, ma ovviamente i due naufraghi non si sono potuti incontrare:

Quindi Roger non fare più il furbo con noi. Per questa volta la passi liscia, perché l’amore vince su tutto. Però sta mano po esse ferro e po esse piuma. Abbiamo chiuso un occhio per questa volta e basta. Se puoi incontrare Estefania? Se vabbè mo nun t’allargà. Sì come no, te organizzamo una cena romantica e te facciamo trovà una capanna, certo, certo, bacioni, se ciao. Mo che dovemo fa la prova ricompensa delle donne?

Le parole di Laura Maddaloni

Estefania Bernal, comunque, ha letto il bigliettino di Roger Balduino, ma ha reagito in una maniera totalmente inaspettata. La modella argentina è rimasta letteralmente impassibile:

Ilary ho letto tutto il bigliettino. Ma non cambia quello che ho saputo. Laura Maddaloni mi ha appena raccontato delle cose che non mi sono piaciute affatto. Sì Lau mi ha detto un paio di cose non belle. Roger ha fatto un paio di movimenti brutti che non vanno bene e non mi sono piaciuti. Lui è andato contro uno del nostro gruppo che è Lory Del Santo. Perché Lory è sempre stata una nostra amica e anche di Roger.

E ancora:

Poi c’è il discorso della sua ex Beatriza Marino, devo parlare ancora con lui. Infatti sono venuta qui su Playa Sgamada senza la collana che mi ha regalato Roger. Un paio di discorsi che ha fatto a Beatriz non mi sono piaciuti. Quindi adesso staremo a vedere. Tutto può cambiare in amore, qui tutto può succedere.

A far arrabbiare Estefania sono stati sicuramente i discorsi di Roger sulla situazione fra loro e sulla sua ex fidanzata Beatriz Marino. Il naufrago, infatti, parlando con Edoardo e Nicolas aveva dichiarato:

Non sono innamorato di Estefania, non la conosco fuori. Nel senso che ci conosciamo qui dentro e poi vedremo una volta usciti. Beatriz invece è stata la donna più importante della mia vita. Forse la donna che ho amato di più. Lei è ancora tanto innamorata di me. Chi sceglierei tra lei ed Estefania? Non lo so è difficile dare una risposta adesso, dovrei pensarci. Poi se Bea adesso si avvicinasse a qualcuno sull’isola a me darebbe fastidio. Su questo sono sincero, non la prenderei benissimo. Fino a prima di partire per L’Isola io e lei eravamo molto legati.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram