Michelle Hunziker il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini non si nascondono più: FOTO BACIO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua la storia d'amore fra Michelle Hunziker e il sexy chirurgo Giovanni Angiolini: i due sono stati paparazzati da Chi e questa volta le foto lasciano davvero poco spazio all'immaginazione! La conduttrice e la sua dolce metà hanno passato un romantico weekend a Parigi.

Continua la storia d’amore fra Michelle Hunziker e il sexy chirurgo Giovanni Angiolini: i due sono stati paparazzati da Chi e questa volta le foto lasciano davvero poco spazio all’immaginazione! La conduttrice e la sua dolce metà hanno passato un romantico weekend a Parigi.

Leggi anche: Britney Spears si sposa col fidanzato Sam Asghari: quando sarà il matrimonio? Ecco la data e i dettagli sulle nozze

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme a Parigi

Michelle Hunziker oggi è felicemente impegnata con Giovanni Angiolini, il chirurgo che le ha rapito il cuore dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La nuova coppia si è concessa un weekend a Parigi, ma i paparazzi di Chi sono riusciti a raggiungerli anche in Francia! Fra Michelle e Giovanni le cose si stanno facendo sempre più serie: i due hanno raggiunto la capitale francese separatamente, lo scorso venerdì e si sarebbero poi dati appuntamento in un albergo situato proprio al centro della città. Forse pensavano di essere lontani da occhi e orecchie indiscrete, ma i fotografi del magazine di Alfonso Signorini li hanno beccati a scambiarsi dolci effusioni alla luce del sole, ignari delle fotocamere!

La foto

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono scambiati diversi baci e poi hanno passeggiato mano nella mano per Parigi, che notoriamente – come sappiamo – è la città dell’amore! Al momento, comunque, la conferma della loro relazione non è arrivata da nessuno dei due diretti interessati. Vi lasciamo la foto del loro bacio proprio qui:

Michelle-Hunziker-Angiolini

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv