Pier Ferrantini, chi è il marito di Carolina di Domenico?

Pier Ferrantini è il marito di Carolina Di Domenico, ma cosa sappiamo dell'artista che è al fianco della conduttrice da tanti anni?

Pier Ferrantini è il marito di Carolina Di Domenico, celebre ex vj di Mtv oggi conduttrice e speaker radiofonica. Insieme da sempre, i due formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. Ma chi è Pier Ferrantini? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Chi è Carolina Di Domenico? 

Età

Pier Ferrantini, all’anagrafe Pierluigi Ferrantini, è il marito di Carolina di Domenico. L’artista è nato a Roma il 7 febbraio del 1974 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 48 anni.

Moglie

Pier Ferrantini è sposato con Carolina di Domenico dal 10 luglio del 2021. Il matrimonio è arrivato a coronamento di oltre 10 anni di solidissima unione sentimentale.

Carolina Di Domenico in compagnia del marito, ex frontman dei Velvet

Carolina Di Domenico in compagnia del marito, ex frontman dei Velvet

Figli

Pier Ferrantini, il marito di Carolina di Domenico, ha due figli maschi nati dall’amore con l’ex vj di Mtv: il primogenito si chiama Pietro ed è venuto al mondo il 15 febbraio del 2008, sotto il segno zodiacale dell’Acquario (come il papà!), mentre il secondo nato è Andrea che ha visto la luce il 4 ottobre del 2011, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Oggi hanno rispettivamente quattordici e undici anni.

Cantante Velvet

Pier Ferrantini, il marito di Carolina di Domenico, è stato cantante della band Velvet. La band è ancora in attività ma ha avuto il proprio apice negli anni Dieci del Duemila in cui ha trovato posto anche in gara all’Ariston nella categoria Big.

Canzoni

Pier Ferrantini insieme ai Velvet ha realizzato diverse hit. Tra le canzoni più celebri della band ricordiamo Tokyo eyes, il tormentone Boyband, Dovevo dirti molte cose, Funzioni primarie, Una settimana un giorno (feat. Edoardo Bennato) e Tutto da rifare. Quest’ultima romanticissima ballad, che vi consigliamo di riascoltare, è stata in gara al Festival di Sanremo 2007.

Che fine ha fatto e cosa fa oggi?

Pier Ferrantini, il marito di Carolina di Domenico, oggi continua a esibirsi live coi Velvet e lavora stabilmente come speaker per Radio 2 insieme alla moglie.

Dove vive?

Pier Ferrantin vive a Roma con la moglie e i loro due splendidi figli Pietro e Andrea, oggi (pre)adolescenti.

 

Seguici su Instagram