Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, oggi: che fine ha fatto? Età, marito, film La Fuga, foto uomo, processo, carcere, dove vive, Instagram

Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, è stata condannata a sei anni di carcere per truffa: scopriamo tutto su questa incredibile vicenda.

Sveva Cardinale è lo pseudonimo che la veggente truffatrice Paola Cardinale, nata Paolo, aveva scelto per cominciare la propria carriera da showgirl intorno al 2014, ovvero all’epoca in cui aveva appena subito l’operazione per il cambio di sesso in Thailandia. Che fine ha fatto? Andiamo a scoprire insieme come si è conclusa, anche grazie all’intervento de Le Iene, questa terribile vicenda.

Leggi anche: Paola Catanzaro, chi è la veggente? Età, vero nome, marito, film, cosa ha fatto, processo, tutta la storia, foto prima e oggi, Instagram

Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, oggi: che fine ha fatto?

Età

Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, all’anagrafe Paolo, è nata a Brindisi forse nel 1975. Il suo anno di nascita resta misterioso, ma la veggente oggi dovrebbe avere intorno ai 47 anni.

Marito

Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, ha un marito di nome Francesco Rizzo. L’uomo nel 2018 è stato condannato insieme a lei per truffa a una pena di cinque anni di carcere.

Film La Fuga

Sveva Cardinale, in quanto sedicente mistica e veggente, ha truffato i propri “adepti” fingendo stigmate e visioni. Le vittime, credendo ciecamente in lei, erano arrivate a pagarla profumatamente affinché togliesse loro il malocchio o li guarisse da brutte malattie grazie ai suoi “poteri” soprannaturali. Con la cifra così guadagnata, che si stima essere intorno ai quattro milioni di euro, la veggente è riuscita a finanziarsi non solo il cambio di sesso in Thailandia, ma anche la produzione di un film indipendente dal titolo La Fuga, che vede nel cast anche la cantante Mietta, ai tempi conoscente della Catanzaro e a sua volta vittima della stessa.

Processo e carcere

Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, ha subito un processo che si è concluso il 31 gennaio del 2018 con la condanna a sei anni di carcere per truffa. Il marito Francesco Rizzo lo stesso giorno è stato condannato invece a cinque anni di detenzione, per il medesimo capo d’accusa. Oggi la ex veggente si trova tuttora in carcere a scontare la propria pena.

Dove vive?

Sveva Cardinale è nata e cresciuta a Brindisi. Dal 31 gennaio del 2018 si trova in carcere.

Instagram

Sveva Cardinale, alias Paola Catanzaro, non è più su Instagram né su nessun altro social dopo l’arresto del 31 gennaio 2018. La veggente truffatrice sta tuttora scontando la sua pena.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram