Eurovision 2022, cantanti Norvegia: come sono i Subwoolfer senza maschera? Perché la indossano? Cosa significa?

I Subwoolfer, i cantanti della Norvegia, rappresenteranno la loro nazione alla semifinale di questa sera dell'Eurovision 2022. Ma perché hanno sempre la maschera? Come sono senza?

I Subwoolfer, i cantanti della Norvegia, rappresenteranno la loro nazione all’Eurovision 2022. Ma perché hanno sempre la maschera? Come sono senza?

Leggi anche: Eurovision 2022, gruppo Ucraina: uno dei Kalush Orchestra sta combattendo la guerra contro la Russia «È rimasto a Kiev»

Perché i cantanti della Norvegia hanno sempre la maschera?

I cantanti della Norvegia salgono sul palco dell’Eurovision con la loro iconica maschera gialla; i Subwoolfer portano il loro brano Give that wolf a banana, ma come mai hanno il volto sempre coperto? Il significato è intrinseco nel nome della band!

Significato

Subwoolfer, infatti, è un misto fra Subwoofer (particolare cassa acustica) e Wolf (lupo, in inglese). A questo, poi, va aggiunto il colore giallo della banana. Il tessuto delle maschere dei cantanti della Norvegia è lo stesso delle tutine dei cosmonauti: il gruppo, infatti, dice di essersi formato sulla luna e di essere la più grande galassia! Nella loro canzone, poi, il lupo viene visto come un simbolo di sensualità, attrazione e pericolo. I cantanti della Norvegia, proprio per questo motivo, suggeriscono di saziare in tempo l’animale, affinché non attacchi la nonna.

Come sono senza maschera i Subwoolfer?

I Subwoolfer, ovvero i cantanti della Norvegia, dicono di chiamarsi Keith e Jim, ma non si sono mai mostrati senza maschera. Non sappiamo quindi che volto abbiano i componenti del duo canoro. Il loro misterioso approccio al grande pubblico fa in modo di rapire l’attenzione dei fan e non solo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram