Molestie all’Eurovision 2022: chi sono i ballerini coinvolti?

Molestie all'Eurovision 2022 da parte di alcuni ballerini, ma chi sono? Di quale corpo di ballo fanno parte?

Molestie all’Eurovision 2022 da parte di alcuni ballerini, ma chi sono? Di quale corpo di ballo fanno parte?

Leggi anche: Eurovision 2022, molestie: chi è la volontaria italiana molestata?

Ecco quello che è successo dopo l’opening dell’Eurovision 2022: una volontaria italiana, chiamata a lavorare con l’entourage della kermesse per una cantante del Nord Europa, è stata molestata durante il party dopo la prima serata del grande evento che si è tenuto alla Reggia di Venaria. Il suo racconto è stato ascoltato dal Corriere della Sera:

All’inizio molto noiosa, era un rinfresco. Poi, dopo le sette, noi host ci siamo tolte le magliette arancioni, ci siamo sistemate un po’ eleganti. E ci siamo messe a ballare. (…) Abbiamo contagiato tutti. Il bar serviva da bere gratis. Si è bevuto così tanto che abbiamo finito le scorte di alcol. È diventata una festa senza freni. Come una discoteca.

La volontaria dell’Eurovision ha raccontato che alcuni ballerini hanno molestato lei e altre host:

C’erano questi ballerini di un artista straniero. Sono quelli che nell’intervista della sfilata hanno detto che amavano le ragazze italiane. Un nero e un bianco. Ci hanno fissato con insistenza prima di avvicinarsi al nostro gruppo. Erano fastidiosi. (…) Hanno incominciato a ballare, a farci girare e poi hanno incominciato a toccarci (a me ed altre tre host, ndr.). (…) Sempre più giù, ci hanno palpato il sedere. (…) Un’altra host di una delegazione dell’Est ha detto che ha dovuto chiedere al manager di smetterla di toccarla.

Il cantante molestatore

Non solo i ballerini dell’Eurovision 2022 hanno molestato le host, anche un cantante (il cui nome non è stato precisato) avrebbe forzatamente baciato una delle volontarie:

Ho visto, invece, una host allontanare in modo deciso un artista che ha provato a baciarla.

Le ragazze hanno preferito tacere sul momento per non creare problemi, ma cosa succederà ora? Chi è l’artista che ha molestato l’host? E di quale corpo di ballo fanno parte i ballerini coinvolti negli abusi?

 

Seguici su Instagram