Fabio Fulco si sposa! Tutto pronto per il matrimonio con Veronica Papa, ma chi è la sua fidanzata? FOTO

Fabio Fulco e Veronica Papa sono pronti a dirsi il fatidico Sì! Il loro matrimonio è ormai deciso, ma cosa sappiamo della fidanzata dell'attore?

Fabio Fulco e Veronica Papa sono pronti a dirsi il fatidico Sì! Il loro matrimonio è ormai deciso, ma cosa sappiamo della fidanzata dell’attore?

Leggi anche: Michelle Hunziker il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini non si nascondono più: FOTO BACIO

Fabio Fulco: quando il matrimonio con Veronica Papa?

Fabio Fulco sposerà la sua fidanzata Veronica Papa: l’attore ha fatto ufficialmente la proposta di matrimonio alla sua dolce metà e la coppia ha poi mostrato la foto del meraviglioso anello a tutti i loro followers! Ecco cosa si legge sul profilo Instagram di lui:

Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII!

Veronica Papa, futura moglie di Fabio Fulco, ha commentato le parole del suo fidanzato scrivendo a caratteri cubitali “PER SEMPRE”.

fabio fulco veronica papa

La foto condivisa dall’attore e dalla sua fidanzata

I dettagli

Sul matrimonio fra l’attore e la sua fidanzata non abbiamo ancora molti dettagli: è probabile che la coppia voglia aspettare che la loro – al momento – unica figlia sia un po’ più grande, per poter partecipare attivamente alle nozze.

Chi è la fidanzata

Fabio Fulco e la fidanzata Veronica Papa stanno insieme da circa due anni e dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione sono diventati genitori: l’attore e la sua dolce metà sono infatti papà e mamma di Agnes, la loro prima figlia. Fra loro ci sono ben 25 anni di differenza, ma questi non sembrano essere un problema. Veronica Papa oggi è un’imprenditrice, ma in passato è stata finalista di Miss Italia 2014 e Miss Mondo 2018. Grazie a lei, Fabio Fulco è riuscito a superare il brutto momento dovuto alla rottura con Cristina Chiabotto, con la quale ha avuto una relazione dal 2005 al 2017.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram