Il Festival Bar torna in tv con Andrea Delogu e Stefano De Martino: titolo nuovo programma, canale, data e cantanti

Il Festival Bar torna in televisione! Il noto evento musicale icona dei primi anni Duemila sarà condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Ma è vero?

Il Festival Bar torna in televisione! Il noto evento musicale icona dei primi anni Duemila sarà condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Ma è vero?

Leggi anche: Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti vuole alcuni concorrenti del GF Vip 6 nel cast: ecco chi vedremo a settembre

Il Festival Bar torna in televisione

L’indiscrezione è stata data da Dagospia: secondo il portale, infatti, il Festival Bar tornerà in televisione davvero presto sotto la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino. Anche Davide Maggio ha riportato la notizia e di seguito leggiamo cosa scrive il suo sito:

La novità estiva sarebbe prodotta da Friends & Partners, potente società che si occupa di concerti, eventi, management e produzione televisiva. A F&P farebbero capo molti ospiti cantanti e anche la conduttrice dello show Andrea Delogu. Quest’ultima al suo fianco troverà l’amico ed ex partner radiofonico Stefano De Martino.

I fan della nota trasmissione non vedono l’ora di assistere al suo ritorno nel palinsesto televisivo.

Andrea Delogu e Stefano De Martino conduttori

Non si potrebbe pensare a una coppia più adatta per il ritorno del Festival Bar: Andrea Delogu e Stefano De Martino saranno i mediatori del grande evento. Ma quando andrà in onda? Il ritorno dell’amatissimo programma dovrebbe essere fissato per venerdì 30 giugno. Al momento i due futuri conduttori non hanno detto alcuna parola sul ritorno del Festival Bar, ma siamo certi che ne sapremo di più fra pochissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram