Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ha un fidanzato in Italia? Arriva la smentita: «Con Fulvio Pavanati tutto finito»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri mattina sono piombate pesanti accuse su Mercedesz Henger: secondo il paparazzo Andrea Alajmo, la figlia della nota attrice hard non sarebbe single, bensì fidanzata con un certo Fulvio Pavanati. Questo ha scatenato il pubblico di Mattino 5, poiché la naufraga ha dichiarato di esser arrivata sull'Isola dei Famosi per conquistare Edoardo Tavassi. Nelle ultime ore, però, è arrivata la smentita: Mercedesz non ha alcun fidanzato! 

Ieri mattina sono piombate pesanti accuse su Mercedesz Henger: secondo il paparazzo Andrea Alajmo, la figlia della nota attrice hard non sarebbe single, bensì fidanzata con un certo Fulvio Pavanati. Questo ha scatenato il pubblico di Mattino 5, poiché la naufraga ha dichiarato di esser arrivata sull’Isola dei Famosi per conquistare Edoardo Tavassi. Nelle ultime ore, però, è arrivata la smentita: Mercedesz non ha alcun fidanzato!

Leggi anche: «Nicolas Vaporidis parla male dell’Isola dei Famosi, è disgustoso, l’ha fatto per soldi»: accusa all’attore, ecco chi l’ha detto

Mercedesz Henger: il suo fidanzato non è Fulvio Pavanati

Proprio ieri, durante la puntata di Mattino 5, Andrea Alajmo ha parlato della situazione sentimentale di Mercedesz Henger: secondo il paparazzo, infatti, la figlia della più nota Eva starebbe con un certo Fulvio Pavanati. Ecco le sue parole:

Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata. È impegnata già da diverso tempo. E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. È felicemente fidanzata, a meno che non lo abbia lasciato dieci minuti prima di partire. È fidanzata!

Il caso affrontato a Pomeriggio 5

Il caso della situazione sentimentale di Mercedesz Henger e del suo presunto fidanzato Fulvio, però, è stato affrontato anche a Pomeriggio 5. Arianna David – una delle analiste della trasmissione – ha parlato così della naufraga:

Voglio dare un contro gossip su Mercedesz dato che è uscita una notizia che è fidanzata. È uscita questa mattina. Ma voglio categoricamente smentire e dire che queste foto che sono uscite risalgono all’anno scorso a Natale. Quello che è successo fra loro è una liaison durata qualche giorno.

Barbara D’Urso, prendendo poi la parola, ha ammutolito tutti dicendo:

Io non so neanche di cosa tu stia parlando.

Insomma, Mercedesz ha detto la verità: il suo fidanzato non è Fulvio Pavanati. La Henger potrà continuare indisturbatamente a provarci con Edoardo Tavassi sull’Isola dei Famosi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv