Mahmood, chi è il suo fidanzato oggi? Sta ancora con Lorenzo Tobia Marcucci o si sono lasciati? Tutta la verità

La vita sentimentale di Mahmood è da sempre top secret, ma qualche indiscrezioni del passato aveva confermato che il cantante fosse fidanzato con Lorenzo Tobia Marcucci. Oggi stanno ancora insieme oppure no?

La vita sentimentale di Mahmood è da sempre top secret, ma qualche indiscrezioni del passato aveva confermato che il cantante fosse fidanzato con Lorenzo Tobia Marcucci. Oggi stanno ancora insieme oppure no?

Leggi anche: Eurovision 2022 stasera: quando cantano Blanco e Mahmood? Scaletta prima serata

Chi è il fidanzato di Mahmood?

Le ultime notizie sulla vita sentimentale di Mahmood risalgono allo scorso febbraio: stando alle indiscrezioni, il cantante sarebbe ancora oggi fidanzato con Lorenzo Tobia Marcucci. Alcuni gossip li volevano ormai separati, ma il motivo è semplice: l’artista e la sua dolce metà sono molto discreti e non amano fare pubblicità ai loro momenti privati.

Lorenzo Tobia Marcucci

Lorenzo, presunto fidanzato di Mahmood

Lorenzo Tobia Marcucci, presunto fidanzato di Mahmood

Lorenzo Tobia Marcucci è il fidanzato di Mahmood?

Chi è Lorenzo Tobia Marcucci?

Oltre a essere il fidanzato di Mahmood, Lorenzo Tobia Marcucci è un grande tifoso della Fiorentina, nonché appassionato di moda tanto da averla fatta diventare il proprio lavoro. La dolce metà del cantante oggi lavora per il brand Guidi. Purtroppo non si hanno informazioni sulla reale età di Lorenzo, ma presupponiamo che sia coetaneo del suo fidanzato Mahmood. Sappiamo tuttavia che è originario di Lucca e ha studiato all’Università di Firenze.

Le dichiarazioni

Lo scorso maggio Mahmood ha varcato la soglia dello studio di Verissimo; ecco cosa ha rivelato il cantante a Silvia Toffanin in merito alla sua vita sentimentale:

Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo. Sono confuso.

Che sia proprio Lorenzo il fidanzato che ha fatto penare il cantante? Forse non lo sapremo mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram