«Nicolas Vaporidis parla male dell’Isola dei Famosi, è disgustoso, l’ha fatto per soldi»: accusa all’attore, ecco chi l’ha detto

Nicolas Vaporidis qualche giorno fa ha litigato ferocemente con Edoardo e Guendalina Tavassi: nel corso dell'ultima puntata in diretta, poi, l'attore romano ha chiarito con i due fratelli, ma ieri notte è andata in onda l'extended edition del reality e il pubblico da casa ha scoperto qualcosa di assurdo...

Nicolas Vaporidis qualche giorno fa ha litigato ferocemente con Edoardo e Guendalina Tavassi: nel corso dell’ultima puntata in diretta, poi, l’attore romano ha chiarito con i due fratelli, ma ieri notte è andata in onda l’extended edition del reality e il pubblico da casa ha scoperto qualcosa di assurdo…

Leggi anche: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger non è single: chi è il suo fidanzato Fulvio? VIDEO, FOTO e dettagli

Nicolas Vaporidis è all’Isola dei Famosi per soldi?

Nelle clip mandate in onda nella versione integrale dell‘Isola dei Famosi si vede Edoardo Tavassi accusare pesantemente Nicolas Vaporidis:

Lui ripete che non è trash e che questa trasmissione l’ha fatta soltanto per un motivo che nemmeno voglio dire. Mi diceva di continuo che odia il trash e i programmi trash e che lui in queste cose non ci vuole sguazzare. Dice che vuole fare il naufrago serio. Parla male dell’Isola il programma che fa, questa cosa è disgustosa. Guardate che a me ripeteva di continuo che non vuole fare il trash come dice lui e che se ha fatto L’Isola è per un motivo che io so, questo è brutto.

Anche Guendalina Tavassi ha attaccato Nicolas e ha confessato che lo stesso attore le avrebbe detto di aver fatto il reality solamente per i soldi:

Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash. Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. ormai è un continuo, un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti.

Anche Nicolas Vaporidis, comunque, parlando dei fratelli Tavassi non ci è certamente andato giù leggero:

Non voglio continuare a passare il tempo con persone così. Ho cercato di unire anche i gruppi e loro non volevano, o meglio Guendalina non vuole. Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa. Non c’è dignità in quello che fanno!

I naufraghi fanno pace

Di seguito il video della pace fatta fra Nicolas Vaporidis e i Tavassi:

Cosa succederà ora? Il loro sodalizio è destinato a durare oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram