Simone Gresti, chi è il fidanzato di Andreea Rabciuc, la ragazza scomparsa? Età, lavoro, indagato, ultime notizie, Facebook, Instagram

Simone Gresti è il fidanzato di Andreea Rabciuc, nonché una delle ultime persone ad aver visto la ragazza la mattina della sua scomparsa. Ma cosa c'entra in questa vicenda?

Simone Gresti è il fidanzato di Andreea Rabciuc, nonché una delle ultime persone ad aver visto la ragazza la mattina della sua scomparsa. Ma cosa c’entra in questa vicenda?

Leggi anche: Andreea Rabciuc scomparsa: cosa c’entra il fidanzato? Indagato, video e ultime notizie

Chi è Simone Gresti

Simone Gresti ha 43 anni ed è decisamente più grande della sua fidanzata Andrea Rabciuc, di 27.

Indagato

Simone Gresti ha notato lo scorso aprile che in un video caricato sui social è comparso un like di Andreea Rabciuc, per questo motivo l’uomo è fortemente convinto che lei sia viva e che stia bene, ma semplicemente abbia scelto di non fare ritorno a casa:

Andreea respira e sta bene, per me il caso è chiuso. Il 2 aprile c’è un like ad una foto dal mio profilo a cui lei aveva accesso. Io quel like non l’ho messo, l’ha messo lei.

Al momento Simone è l’unico indagato per la scomparsa della sua fidanzata Andreea, ma è anche l’unico a esser convinto che lei stia bene.

La scomparsa

Andrea Rabciuc è scomparsa dopo aver passato la nottata con il suo fidanzato e due amici della coppia, Francesco e Aurora. A quanto pare, a un certo punto della serata, la ragazza di origini romene sarebbe rimasta sola con l’amico del suo ragazzo, poiché quest’ultimo e la loro conoscente sarebbero andati fino a Jesi per comprare delle birre:

Siamo stati via un’ora e ci sono delle telefonate a provarlo e al ritorno lei era molto agitata e voleva andare via. Lei ha problemi da risolvere nella testa, magari poi maturerà ma oggi è instabile e gestirla è difficile. Questa è fatta così, cosa le posso fare? Conoscendola ci può fare apposta ad allontanarsi un mese o due, lontana da tutti. Se ne frega dei tg che la cercano. Io stento a credere le sia capitato qualcosa.

Lavoro

Non sappiamo che lavoro faccia Simone Gresti, il fidanzato di Andreea Rabciuc.

L’ex fidanzato Daniele

A comparire in questa intricata storia, poi, c’è anche Daniele, l’ex fidanzato della ragazza scomparsa. I due erano rimasti in buoni rapporti e proprio la notte della scomparsa si sono sentiti via sms; il giovane si è detto sinceramente preoccupato per ciò che potrebbe essere successo alla sua ex fidanzata.

Seguici su Instagram cliccando QUI!