Tale e Quale Show 2022, Carlo Conti vuole alcuni concorrenti del GF Vip 6 nel cast: ecco chi vedremo a settembre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Tale e Quale Show 2022 tornerà da settembre in televisione: Carlo Conti, storico conduttore del programma, avrebbe messo gli occhi su tre ex concorrenti del GF Vip 6. Ma chi sono?

Il Tale e Quale Show 2022 tornerà da settembre in televisione: Carlo Conti, storico conduttore del programma, avrebbe messo gli occhi su tre ex concorrenti del GF Vip 6. Ma chi sono?

Leggi anche: Domenica In, Manuel Bortuzzo contro Mara Venier: «Non tutti ci arrivano», perché è saltata l’ospitata? FOTO

Tale e Quale Show 2022: Carlo Conti sceglie tre ex concorrenti del GF Vip 6

Non è una novità che Carlo Conti peschi i suoi concorrenti dal GF Vip; lo scorso anno abbiamo visto sul palco del Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Per la prossima edizione, in onda da settembre, il conduttore avrebbe messo gli occhi su altri tre ex gieffini, ma chi? Sembra che Alex Belli e Davide Silvestri avrebbero già sostenuto i primi casting per far parte ufficialmente della trasmissione; ecco cosa si legge su SuperGuida Tv:

Stando a quanto ci risulta si stanno facendo i provini per confezionare un cast stellare. Questo per regalare al pubblico di Rai1 uno spettacolo piacevole. Come per le scorse edizioni, manco a dirlo i provinati arrivano da un altro format famosissimo della concorrenza, ovvero Grande Fratello Vip. Se lo scorso anno sono stati arruolati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli quest’anno è il turno di Davide Silvestri vincitore morale della sesta edizione del reality show e Alex Belli che purtroppo però non potrà proporre l’amore libero ma solo le sue doti vocali e attoriali.

Cast

Ma non è finita qui! Non solo Silvestri e Belli potrebbero far parte del cast del Tale e Quale Show di Carlo Conti! Sembra infatti che il conduttore abbia voluto ingaggiare anche Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Sempre sul portale leggiamo:

Sembra si faccia il nome anche di Lulù, che come tutti sappiamo ha una grande passione per il canto. E oltre a lei, pare circoli anche il nome della soprano Katia Ricciarelli (già anticipata qualche settimana fa dai colleghi di VeroTV). Nel suo caso le doti vocali sono indubbie. Certamente sarà un percorso non semplice il suo dal momento che l’impostazione vocale lirica è differente dal pop. Se dovesse essere nel cast non dubitiamo che farà un figurone!

Qualcuno però ha il sospetto che anche Jessica Selassié possa far parte della prossima edizione del Tale e Quale Show; la Principessa etiope, infatti, qualche giorno fa ha chiesto via Instagram di esser consigliata su un insegnante di canto…

jessica selassié lezioni canto

La story di Jessica

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv