Achille Lauro è gay? «Lo lascio al caso», intanto il cantante pare fidanzato con una donna misteriosa: chi è Francesca?

Achille Lauro è gay? In realtà pare che abbia una fidanzata molto misteriosa: l'avete mai vista? Ecco la foto di Francesca, ecco chi è.

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati e discussi della scena musicale italiana. Anche in gara all’Eurovision 2022 in rappresentanza di San Marino, l’artista non è certo nuovo alle partecipazioni televisive sia in kermesse musicali come il Festival di Sanremo che all’interno di altri contenitori, si veda per esempio il reality game Pechino Express, a cui partecipò nel ruolo di concorrente.

Al centro delle incognite che lo riguardano, c’è di sicuro la questione in merito al suo orientamento sessuale. In queste ore, pare sia emersa l’esistenza di una fidanzata ma l’interprete non conferma né smentisce, rimanendo sempre nell’ambito gender fluid, almeno sul palco. Andiamo a scoprire insieme tutta la verità a riguardo.

Leggi anche: Achille Lauro: qual è il suo vero nome? Perché ha scelto questo? Quanti anni ha e dove è nato?

Achille Lauro è gay? «Lo lascio al caso»

Achille Lauro deve la propria fama alle hit che ha sfornato nel corso del tempo, ma anche alla sua immagine che da sempre gioca molto sull’ambiguità. Il cantante è etero o omosessuale? Le sue dichiarazioni a riguardo sono sempre piuttosto vaghe:

Lo lascio al caso. Comunque non parlo tanto, non metto la mia vita privata in piazza sui social. Non mi interessa e quando è successo non mi è piaciuto farlo.

Achille Lauro è gay? In realtà è fidanzato con Francesca: ma chi è?

Achille Lauro è gay? Attualmente, i rumors del web lo vorrebbero fidanzato con una donna misteriosa di nome Francesca. Pare che la relazione tra i due vada avanti da tanto tempo, come si è lasciato scappare in un’intervista di diverso tempo fa. Di sicuro, la donna di cui non conosciamo il cognome, gli starebbe accanto almeno fin dal primo Festival di Sanremo a cui l’artista ha partecipato.

achille lauro francesca

Achille Lauro e la fidanzata / Foto di Chi

achille lauro fidanzata

Foto: TPI

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram