Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie hanno litigato? Si parlano ancora? Ecco in che rapporti sono «Gli amori vanno e vengono» (VIDEO)

La rottura di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fa ancora parlare i fan della coppia: il nuotatore di recente ha rilasciato diverse interviste parlando della sua relazione ormai finita con la Principessa etiope. Proprio ieri sera, infatti, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e nel nostro articolo riportiamo ciò che ha svelato...

La rottura di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fa ancora parlare i fan della coppia: il nuotatore di recente ha rilasciato diverse interviste parlando della sua relazione ormai finita con la Principessa etiope. Proprio ieri sera, infatti, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e nel nostro articolo riportiamo ciò che ha svelato…

Leggi anche: Domenica In, Manuel Bortuzzo contro Mara Venier: «Non tutti ci arrivano», perché è saltata l’ospitata? FOTO

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si parlano ancora?

Maurizio Costanzo ieri sera ha chiesto a Manuel Bortuzzo in che rapporti sia oggi con Lulù Selassié:

In che rapporti siamo? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono.

Successivamente, poi, il nuotatore ha parlato della sua bellissima amicizia con Aldo Montano, conosciuto all’interno della casa del GF Vip:

Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato.

L’intervista a Verissimo

Manuel Bortuzzo, la scorsa settimana, è stato anche ospite di Verissimo e ha parlato di ciò che è successo con Lulù Selassié:

Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato. Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan. Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena.

Quali sono i retroscena di cui parla Bortuzzo? La Selassié li ha ben chiari: l’insistenza e l’invadenza del padre di Manuel, Franco.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram